Home » NEWS FUORI REGIONE » Pronti i nuovi campi da tennis coperti dell’A.S.D. Sporting Club Massafra “Umberto Vasti”

Pronti i nuovi campi da tennis coperti dell’A.S.D. Sporting Club Massafra “Umberto Vasti”

Massafra. I nuovi campi da tennis, coperti, dell’A.S.D. Sporting Club Massafra “Umberto Vasti” sono pronti. L’inaugurazione avverrà giorno 28 dicembre 2011 presso gli impianti sportivi di via Trento. Naturalmente, oltre ai soci, sono invitati amici, appassionati e cultori del tennis e dello sport. Il presidente Angelo Melone, il direttore sportivo Tonino Polacelli ed il direttivo al completo (Antonella Losavio vice presidente, Anna Albanese, Nicola Gaudio, Raffaele Rescina, Filiberto Ricci, Angela Russo, Maria Scardigno).

In merito alla prossima inaugurazione dei nuovi campi, il consigliere Filiberto Ricci ha fra l’altro detto che finalmente si cominciano a vedere i frutti dell’impegno incessante fin qui profuso da questo direttivo e, in modo preponderante, dal Presidente Angelo Melone. Los stesso Ricci ha ricordato che dopo tante battaglie che sono state affrontate per recuperare i fondi necessari per la realizzazione di quest’opera, dopo le pratiche burocratiche che comunque bisognava sbrigare, finalmente i lavori. “E’ un grande traguardo che oramai non poteva più essere rimandato, la necessità di avere dei campi coperti per allenare i nostri piccoli atleti e la possibilità per i nostri Soci di poter svolgere questo sport anche con avversità meteorologiche”.

Un grazie di cuore rivolge, quindi,  e non solo a titolo personale ma anche a nome di tutti i soci, al presidente Angelo Melone, al sindaco Martino Tamburrano, al socio e revisore contabile del Circolo Michele De Giorgio (anche per il suo fondamentale impegno per il reperimento dei fondi), ai progettisti (in particolare al socio Paolo Lepore per la sua infaticabile presenza e collaborazione), ai tecnici Comunali che in ogni modo si adoperati per le risoluzioni delle adempienze normative, a tutti i soci che sono stati vicini nel confortare e supportare nelle decisioni che  sono prese. Nuovi campi da tennis coperti che sono un fiore all’occhiello dell’A.S.D. Sporting Club Massafra e della città. Per informazioni. sportingclubmassafra@alice.it: Nella foto un campo sportivo coperto.
(Nino Bellinvia)



Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!