Home » NEWS FUORI REGIONE » Presentata la seconda edizione dell’iniziativa “La Massafra che vuoi tu! mettici le idee!”

Presentata la seconda edizione dell’iniziativa “La Massafra che vuoi tu! mettici le idee!”

Massafra. <<“La Massafra che vuoi Tu! Mettici le idee!” rappresenta uno stimolo per tutti i navigatori che veleggiano a caccia del cambiamento, alla ricerca di nuovi valori, sociali e politici, pronti a sfidare idee utopistiche pur di provare a dare input particolari per creare una Città diversa.

Con spirito di innovazione e, sotto certi aspetti, anche di sfida, nasce questa iniziativa finalizzata ad una partecipazione diretta di idee nella formazione dell’importante documento di finanza, il bilancio di previsione>>. Così ha dichiarato il vicesindaco e assessore al Bilancio di Massafra, l’avvocatessa Maria Cristina Ricci.

Giunto alla seconda edizione, quest’anno relativa al settore dello sport, il progetto permette ad ognuno di proporre idee e suggerire progetti ritenuti efficaci in merito alle reali esigenze della città, progetti che naturalmente dovranno essere fattibili e sposarsi con le risorse finanziarie a disposizione del Comune.

Al seguente indirizzo è consultabile il sito dell’iniziativa, utilizzabile per inviare le proposte e ricercare ulteriori informazioni in merito: http://www.comunedimassafra.it/metticileidee.html

Nella foto: l’avv Maria Cristina Ricci.
(A.N.F.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!