Home » NEWS FUORI REGIONE » Pesante sconfitta interna per la Virtus Castellaneta in C1 di calcio a 5

Pesante sconfitta interna per la Virtus Castellaneta in C1 di calcio a 5

VIRTUS CASTELLANETA-PELLEGRINO ALTAMURA 2-9

VIRTUS CASTELLANETA
: Iacobellis, Caroppo, Addabbo, Gravina, Brisacani, Tarquinio, Bongermino Domenico, Gorghini, Bongermino Daniele, Gadaleto. A disp: Tortorelli, Comes. All. Tucci.

PELLEGRINO ALTAMURA: Crisanti, Pellegrino, Facendola, Grimaldi, Palasciano, Fanelli, Onofrio, Basile, Natalicchio, Maiullari, Tancredi, Clemente Simone. All: Clemente Francesco.

ARBITRI: Villanova e Impedovo di Bari.

RETI: 17’ pt, 23’ pt e 12’ st Onofrio (A), 21’ pt e 28’ pt Natalicchio (A), 22’ pt Bongermino D.co (C), 6’ st e 29’ st Pellegrino (A), 10’ st Maiullari (A), 16’ st Tarquinio (C), 27’ st Tancredi.

Castellaneta.  Così non va e la Virtus Castellaneta accusa la quarta sconfitta stagionale, la seconda al palatifo.

Con il portiere titolare Latorre infortunato, a difendere la porta castellanetana è stato Iacobellis che ha parato il possibile.

Ciò che ha lasciato a desiderare è stato l’atteggiamento del quartetto che si è alternato in campo, poco incisivo, sempre prevedibile, mai illuminato, che ha spianato la strada del facile successo agli ospiti.

L’adattamento alla categoria dei castellanetani tarda ad arrivare dopo l’esaltante trascorsa stagione da matricola in C2 ed è mister Tucci chiamato a districare l’ingarbugliata matassa, altrimenti si delinea una strada tutta in salita.

Dopo il primo quarto d’ora fatto di fraseggi, per gli ospiti positivo ma per i locali senza idee, è arrivato la prima marcatura al 17’ con Onofrio lesto a ribadire in rete una respinta di Iacobellis.

La reazione castellanetana si è materializzata solo nella botta di Domenico Bongermino al 20’ neutralizzata da Crisanti ma poi è arrivato il raddoppio di Natalicchio al 21’.

Un minuto dopo Domenico Bongermino ha dimezzato lo svantaggio ma è stata una meteora perché gli avversari hanno chiuso la prima frazione sul 4-1 con gol ancòra di Onofrio al 23’ e Natalicchio al 28’.

Nella ripresa gli ospiti hanno dilagato andando a segno al 6’ con Pellegrino, al 10’ con Maiullari e al 12’ con Onofrio.

Al 16’ c’è stata la seconda rete locale per il rigore trasformato da Tarquinio e concesso dagli arbitri per fallo su capitan Gadaleto ma al 27’ Tancredi e al 29’ Pellegrino hanno chiuso la partita. Nella foto Antonello Tucci, mister della Virtus Castellaneta.
(Franco Gigante)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!