Home » NEWS FUORI REGIONE » Passaggio del martelletto al Rotary Club di Manduria. Nuovo presidente è Giovanni Galeandro

Passaggio del martelletto al Rotary Club di Manduria. Nuovo presidente è Giovanni Galeandro

Manduria. Giovanni Galeandro è il neo presidente del Rotary Club Manduria del Distretto 2120 Puglia e Basilicata, con Governatore Luigi Palombella e Rotary International  President  Gary Huang,  per il 2014/2015.

La rituale ma sempre suggestiva cerimonia del “passaggio del martelletto” dal presidente uscente Gabriele Liguori a Giovanni Galeandro, si è svolta nei giorni scorsi, subito dopo gli inni, ai bordi della piscina dell’Hotel Eden Park di Marina di Pulsano, sede conviviale del club.

Il neo presidente, dopo aver dato atto al suo predecessore del buon lavoro svolto, ha brevemente illustrato la propria relazione programmatica che prevede, comunque. in continuità il completamento dei progetti già avviati,  le cui linee saranno definite e comunicate subito dopo il primo incontro di lavoro tra il nuovo direttivo e i presidenti delle diverse commissioni,  già convocate per i prossimi giorni.

Questa intanto la squadra che supporterà Giovanni Galeandro nel suo anno di presidenza: vice presidente Luigi Di Noi; segretario Paola Silvestri; tesoriere Luigi Smiraglia; prefetto Ninni Camassa; consigliere Maurizio Lacaita.

Queste, invece, le Commissioni istituite con i relativi presidenti: Amministrazione del Club, Paola Silvestri; Effettivo, Luigi Di Noi; Progetti d’Azione, Maurizio Lacaita; Fondazione Rotary, Gustavo D’Ambrosio; Eventi, il presidente sarà eletto dagli stessi componenti Fulvio Filo, Mario Di Maggio, Luigi Elia ed Ele Rotelli.

Nella foto il momento del passaggio del martelletto da Gabriele Liguori a Giovanni Galeandro.
(N.B.)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!