Home » EVENTI » Pasqua a Castè con la collezione CASTèSTYLE

Pasqua a Castè con la collezione CASTèSTYLE

Castè.  Dopo  le soddisfazioni del FUORISALONE ,  CASTèSTYLE torna ad esporre a Castè  in occasione della  Pasqua 2011.

La società per la produzione artigianale di mobili d’arte,  costituita da pochi mesi  ma concepita durante la rassegna estiva  Castè Off 2010 ,  è infatti reduce da due importanti eventi milanesi:

Il 26 novembre 2010 CASTèSTYLE   ha infatti  festeggiato la propria nascita nel suggestivo scenario del Circolo della Stampa a Palazzo Serbelloni , presentando a numerosi giornalisti  e al pubblico milanese i primi pezzi nati  dall’incontro tra la creatività del pittore  Mauro Manco e dell’illustratore Simone Lucchesi con il know how dell’ artigiano Marco Natale .

Dal 12 al 17  aprile la collezione CASTèSTYLE è stata esposta all’interno della rassegna internazionale Fuorisalone,  dove designer di tutto il mondo presentano le loro creazioni  al pubblico , alla stampa ma anche, e soprattutto,  agli operatori del settore del mobile .

Parte di questa collezione verrà esposta domenica 24 e lunedì 25 aprile  in Corte Paganini , piccola corte che costituisce il punto d’incontro ,  “l’agorà“,  del bellissimo borgo medioevale di Castè nel comune di Riccò del Golfo a un passo da Porto Venere e dalle Cinque Terre. Da lì si diramano diversi  itinerari  , alcuni più semplici altri più impegnativi,  ma tutti di grande fascino per chi ama la natura e la vita all’aria aperta. 

 Sia domenica che il lunedì dell’Angelo i visitatori , dopo aver ammirato la coloratissima e originale collezione CASTèSTYLE , potranno  trattenersi nella Corte  e, a partire dalle ore 18,  brindare insieme a Manco, a Lucchesi e  a  Natale   che saranno lieti di illustrare i propri lavori , di spiegare come nascono e come vengono lavorati i mobili CASTèSTYLE,  e di far  conoscere ai visitatori le bellezze del piccolo borgo ligure .

 Per l’occasione inoltre i turisti potranno visitare la Casa-vacanze Corte Paganini , che offre ai turisti 5 deliziosi appartamenti per una vacanza davvero speciale immersi nella natura e nell’arte.

 Il brindisi sarà offerto da CASTèSTYLE  e da CASA – VACANZE CORTE PAGANINI.

 Per info :
www.castestyle.com
Castestyle@gmail.com  
info@cortepaganini.com  
www.cortepaganini.com 
serenella.messina@gmail.com
roberto.bt@libero.it



Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!