Home » ALTRI SPORT » Pallapugno, premiazioni a Savona

Pallapugno, premiazioni a Savona

Savona. Si svolgeranno anche quest’anno a Savona le premiazioni dei campionati Fipap: la passerella dei campioni della stagione 2010, infatti, verrà ospitata presso il Teatro Comunale Chiabrera, nel pomeriggio di domani dalle ore 15. Il programma prevede la consegna dei riconoscimenti alle squadre vincitrici delle varie categorie, dalla serie A fino ai Promozionali. Oltre alla pallapugno, verranno consegnati riconoscimenti anche per tutte le altre specialità che fanno parte della Fipap. Alla giornata di Savona (ingresso libero), sono invitate tutte le società e tutti gli appassionati di pallapugno.

“Sarà l’occasione – spiega il consigliere federale Carlo Scrivano – per rivolgere il meritato riconoscimento non solo ai campioni delle varie categorie ma a tutti i protagonisti di una annata sportiva davvero di alto livello: lo spettacolo ed il numeroso pubblico intervenuto alla finalissima di serie A ha suggellato la grande crescita della palla pugno avvenuta negli ultimi anni. Un grande obiettivo che come Consiglio Federale vogliamo continuare a perseguire fin dalla prossima stagione”.

“L’appuntamento con la cerimonia di premiazione – aggiunge il presidente del Comitato Fipap Savona, Roberto Pizzorno (nella foto) – è da sempre molto atteso: quest’anno per il Savonese un motivo di interesse in più a seguito degli importanti traguardi raggiunti dalle società del territorio, con la Spes in primo luogo per la ‘doppietta’ in campionato e Coppa Italia di C2”.


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!