Home » NEWS FUORI REGIONE » Ostuni. Il 20 agosto finale regionale di “Un Volto per Fotomodella”. Conducono Giuseppe Stigliano e Manila Nazzaro

Ostuni. Il 20 agosto finale regionale di “Un Volto per Fotomodella”. Conducono Giuseppe Stigliano e Manila Nazzaro

Massafra. Il presentatore massafrese Giuseppe Stigliano e l’attrice teatrale e conduttrice televisiva italiana Manila Nazzaro (già Miss Italia 1999), presentano lunedì 20 agosto, ad Ostuni, la finale della Regione Puglia di “Un Volto per Fotomodella”. Continua così la ricca estate di lavoro e di successi professionali per il presentatore massafrese Giuseppe Stigliano che ultimamente ha condotto ben 11 manifestazioni di moda in provincia di Taranto (Castellaneta Marina, Castellaneta, Palagiano, Palagianello, Marina di Chiatona, Laterza,…) ed in ambito regionale. Lo scorso 6 agosto è stato anche ospite a Carovigno del Premio Delfino  ed in tale occasione Franco Carlucci e Rosanna Tersicci, ideatori ed organizzatori del Premio, hanno voluto premiare la sua attività artistica, assegnandogli anche un premio.

Ora è la volta della conduzione, al fianco della foggiana attrice-conduttrice Manila Nazzaro, della finale regionale del Concorso di Moda Nazionale “Un Volto per Fotomodella”.

Un’ottima occasione per il giovane massafrese, che ringrazia coloro che hanno voluto fortemente questa sua presenza e cioè i titolari della Delfino Production (collaboratori dai primi mesi del 2012 di Stigliano) e del manager supervisore Vito Sacco.

A contendersi un posto per la  finalissima nazionale di “Un Volto per Fotomodella” (in programma ad Amalfi nei giorni del 6, 7 e 8 settembre prossimi), oltre 50 ragazze, scelte nel corso degli scorsi mesi nelle sei province pugliesi: Ben 33 candidate vengono proprio dalle fila della collaborazione tra Delfino e Giuseppe Stigliano Management.

Una serata all’insegna dell’alta moda con la presenza di ben due diversi stilisti, che vestiranno le modelle in gara. Non mancheranno volti noti del mondo dello spettacolo.

Ottima anche la location, la maestosa scalinata Mons. Antelmi della Cittadina bianca.

Ricordiamo che Giuseppe Stigliano è nato professionalmente a Tele Sud Massafra nel 2007, mettendosi subito in risalto (apprezzato dai telespettatori) con la conduzione di programmi televisivi sul folklore e le tradizioni natalizie, che nel corso degli anni hanno ottenuto un successo sempre maggiore. In questi anni ha condotto anche una serie di programmi per ragazzi, famiglie, oltre a speciali monografici relativi alla musica (di cui è uno studioso), all’arte, alla cultura religiosa ed al territorio, oltre a spettacoli di danza e festival canori. A partire dal 2008, attraverso una serie di serate, è approdato ai Concorsi di Bellezza, che ha gestito insieme alla sua più stretta collaboratrice Rosa Colavito, responsabile dei casting di modelle(con sede a Castellaneta), nonché socia della Stigliano Management.

Nella foto Giuseppe Stigliano e Manila Nazzaro.
(Nino Bellinvia)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!