Home » EVENTI, SAVONA » Nuovo anno con nomine in Diocesi ad Albenga

Nuovo anno con nomine in Diocesi ad Albenga

Albenga. Il vescovo della Diocesi di Albenga-Imperia monsignor Mario Oliveri ha provveduto, con l’arrivo del nuovo anno, ad alcune nomine ed incarichi diocesani.

Don Matteo Boschetti è diventato vicario della parrocchia dei Santi Biagio e Francesco di Sales a Chiusavecchia, Don Angelo Chizzolini è stato incaricato di occupare la carica di vicario della parrocchiale di Pietra Ligure, mentre Don Fabio Ragusa ha avuto la nomina di addetto alla Curia con Deputazione a segretario vescovile.

I tre neo sacerdoti erano stati ordinati recentemente dal vescovo Oliveri in una cerimonia ufficiale in Cattedrale ad Albenga.

Sabato prossimo invece a Borghetto Santo Spirito, nelle opere parrocchiali della chiesa di Sant’Antonio, si terrà il secondo degli incontri organizzati dal settore Adulti dell’azione Cattolica della diocesi di Albenga- Imperia. L’ incontro adulti di AC avrà come titolo: “Educarci alla gratuità” e vedrà la presenza di delegati e volontari provenienti da tutta la diocesi.      “Questo appuntamento – dicono gli organizzatori – si inserisce nel cammino annuale dell’azione cattolica, a livello nazionale, dal titolo: “Alzati, ti chiama! ”.
(Claudio Almanzi)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!