Home » EVENTI, LA SPEZIA » NEUROLAND. Esperienza unica da vivere dal 5 al 13 ottobre a Le Terrazze di La Spezia. Si potrà far volare oggetti con la sola forza della mente

NEUROLAND. Esperienza unica da vivere dal 5 al 13 ottobre a Le Terrazze di La Spezia. Si potrà far volare oggetti con la sola forza della mente

La Spezia. Dal 5 al 13 ottobre al Centro Commerciale Le Terrazze sarà possibile guidare, volare, giocare e muoversi utilizzando la forza del pensiero con NEUROLAND: un potente dispositivo nato dalle applicazioni scientifiche e dalla ricerca della NASA sugli esperimenti neurologici.

I partecipanti, indossando innovativi sensori che permetteranno loro di interagire con i controllers digitali attraverso gli impulsi provenienti dal cervello, potranno vivere un’’esperienza incredibilmente coinvolgente.

Con NEUROLAND, ciò che fino ad oggi avevamo visto solo nei film o nelle credenze popolari è diventato realtà!

I visitatori potranno mettersi alla prova sperimentando sette diverse attrazioni come: far muovere una sfera con la forza del pensiero, sfidare gli amici in una partita mentale a spintoni o addirittura riuscire a guidare uno scooter semplicemente pensando al comando “avanti”!

I giocatori avranno la possibilità di allenarsi, senza obbligo di prenotazione, durante la settimana a partire dalle ore 16 fino alle ore 20 mentre il week end dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 20.

Infine, domenica 13 ottobre, chiunque potrà partecipare gratuitamente alla grande sfida finale presso il Centro Commerciale Le Terrazze, al piano 1 e, per i primi due classificati, tanti premi in omaggio!

Non perdete l’occasione di mettervi alla prova!

Ricordiamo che il Centro Commerciale “Le Terrazze” (Superficie Lorda Affittabile, complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 102 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 16 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Per informazioni: Ufficio stampa “Le Terrazze” Canali & C.; tel. +39 02 3653 5859; Paola Nicolai   mail: paola.nicolai@nicpr.it; tel. m. +39 335 8056 962; Claudia Celada, e-mail: claudia.celada@nicpr.it; tel.+39 335 7066 765; Irene Marzio, e.mail: irene.marzio@nicpr.it; tel. +39 340 2741103.

Nella foto la locandina dell’evento NEUROLAND.
(Eugenio Bolia)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!