Home » NEWS FUORI REGIONE » Natale nel Rione degli “Ostinati” di Massafra

Natale nel Rione degli “Ostinati” di Massafra

Massafra. Nella suggestiva cornice dell’antico Rione degli Ostinati, l’Info point Città di Massafra, domenica 16 dicembre, a partire dalle ore 18.30, organizza l’evento “Natale Ostinato” con il sostegno e patrocinio del comune di Massafra.
Tante le attività di animazione previste, soprattutto le dolci note intonate da i “WakeUp Gospel Project” che con l’energia vitale della lode, del canto e della musica incanteranno grandi e piccini nella candida Piazzetta SS Medici.

Il “WakeUp Gospel Project” nasce nel 2005, a Martina Franca (Ta), già premiato nel 2011, a Torino, come Miglior Gruppo Gospel Italiano e ideatori del festival internazionale “WakeUp Gospel FEST”. L’universo sonoro di questo energico e navigato gruppo italiano racchiude in sé tutte le esperienze e collaborazioni artistiche di 13 anni di attività, culminando nel 2018 con la partecipazione al “True Worship Summit 18” di Londra, dove i WakeUp Gospel Project hanno rappresentato l’Italia al fianco di artisti pluripremiati “Grammy Awards” della Gospel Music internazionale. Annoverano, altresì, collaborazioni con artisti quali Neri Per Caso, Karima, Mariella Nava, Mario Rosini, Iskra, Luca Pitteri, Louvain Demps (USA), Isaac Cates (USA), Rosey Cosby(USA), Knagui Giddins (USA), Angie Cleveland (USA), Chantea Kirkwood (USA), David Blank (UK), Orlando Jhonson (USA), Dave Randolph (USA), Graziano Galatone e Orchestra ICO della Magna Grecia (6 produzioni). 
Un progetto, questo, nato dal desiderio di unire assieme qualità musicale e divertimento, testimonianza ed animazione col pubblico.

Un grande spettacolo a cielo aperto che ha l’obiettivo di coniugare la magia del Natale alla promozione della nostra città, esaltandone la storia, la tradizione e il folklore. I profumi e i sapori dei piatti della tradizione locale pervaderanno le viuzze di questo caratteristico quartiere.

Per informazioni: Info Point – Città di Massafra, Piazza Garibaldi c/o Municipio, info@massafraturismo.it, tel. 0998804695/cell. 3385659601.

Nella foto: la locandina dell’evento.
(A. N. F.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!