Home » ARTE » Mulhouse (FR – Molosa). Serenella Sossi espone al Parc Expo di Mulhouse con Monteoliveto Gallery. Stand 13

Mulhouse (FR – Molosa). Serenella Sossi espone al Parc Expo di Mulhouse con Monteoliveto Gallery. Stand 13

Mulhouse. Serenella Sossi presente con le sue opere al Mulhouse Art Fair, fiera internazionale d’arte contemporanea, il 9-10-11 novembre 2018, al Parc Expo di Mulhouse, con Monteoliveto Gallery – stand 13.

Dopo l’annuale evento “giornata del contemporaneo” indetto da AMACI, evidenziato da una interessante intervista fatta a Serenella Sossi, su “il Secolo XIX” on-line (vedi link: http://m.ilsecoloxix.it/p/eventi/2018/10/16/ADIWy6AC-quando_opere_serenella.shtml ), ecco che riprendono gli intensi programmi di presenze ai più importanti Saloni d’arte contemporanea Europei per Monteoliveto Gallery e quindi le partecipazioni agli stessi di Serenella Sossi, che il 9-10-11 novembre esporrà suoi quadri e sculture nello stand 13 della Monteoliveto Gallery.

In mostra i suoi tipici e sempre apprezzati “Cielo/mare” sia di gran formato (80x120cm) che in formato più piccolo (50x70cm), ugualmente poetici ed evocativi, e la dolce e sensuale “Sirena” in bronzo.

Nelle foto allegate, nell’ordine, uno dei dipinti GF, un “cielo/mare pf” e l’artista con la sua “Sirena” in una mostra precedente.

Per chi volesse scaricare on-line l’ingresso gratuito per visitare il Mulhouse Art Fair, contattare Chantal Lora, mail: gmonteoliveto@gmail.com
(Francesco Mulè)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!