Home » NEWS FUORI REGIONE » Mottola. Domani, nella sede del NCD, arriva il sottosegretario al Lavoro Massimo Cassano

Mottola. Domani, nella sede del NCD, arriva il sottosegretario al Lavoro Massimo Cassano

Mottola (Ta). Lo aveva promesso e lo ha fatto. Nonostante gli innumerevoli obblighi ed impegni, che lo vedono attivo a livello regionale ed, ora, anche nazionale, nella mattinata di domani, il segretario regionale del NCD in Puglia, oggi anche sottosegretario al Lavoro, il sen. Massimo Cassano sarà a Mottola. Alle ore 9.30, incontrerà i cittadini presso il circolo del NCD, sorto in via Risorgimento 74, con Angelo Laterza presidente.

Tra i due, c’è una profonda amicizia, oltre che un grande legame di stima. Di qui, la voglia di ripartire, anche a Mottola, con il partito dell’on. Angelino Alfano, mettendo in campo una politica seria, fondata sui principi dell’uguaglianza, del lavoro, della sussidiarietà, della libertà e, soprattutto, della trasparenza e della credibilità degli uomini.

Una tappa, quella mottolese, che il sen. Cassano aveva da subito messo in cantiere e che, ora, si concretizza. ‹‹La sua presenza nella nostra sede mottolese – ha spiegato Angelo Laterza – attesta l’attenzione che l’amico ed il sen. Cassano ha garantito di avere verso questa comunità ed, più in generale per il nostro Sud, che merita di cominciare a risalire la china, ripartendo dal rilancio economico e, soprattutto, dalla dignità delle persone. I cittadini, oggi più che mai, meritano risposte, fatti, azioni concrete e non silenzi o, peggio ancora, parole al vento››.

Una tappa quindi, presso il circolo NDC di Angelo Laterza e presso l’attigua sede del circolo MCL, il Movimento Cristiano Lavoratori, aperto a Mottola, sempre da Angelo Laterza, il 18 gennaio dello scorso anno. Poi, il senatore Cassano ripartirà, non prima di aver recepito le istanze, che gli perverranno dal territorio e non soltanto da quello mottolese.

Nella foto, il sen. Massimo Cassano ed Angelo Laterza, presidente del circolo locale NCD
(Maria Florenzio)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!