Home » NEWS FUORI REGIONE » Miss & Mister Terra Jonica e Miss ENDAS. I primi finalisti sono Carmine Beretta, Selenia Spronato e Marika. Conserva già in Finale

Miss & Mister Terra Jonica e Miss ENDAS. I primi finalisti sono Carmine Beretta, Selenia Spronato e Marika. Conserva già in Finale

Massafra. Inizia il tour della Bellezza targata Giuseppe Stigliano Management. Tre ragazzi si sono già qualificati per le finalissime dei due Concorsi di Bellezza “Miss & Mister Terra Jonica” e “Miss Endas”, di cui il noto conduttore massafrese, Giuseppe Stigliano, è titolare e Direttore Artistico, insieme alla fidata collaboratrice Rosa Colavito.

Domenica scorsa, 27 luglio, nella principalissima Piazza Giovanni Paolo II di Palagianello, tanto sport, spettacolo e moda con le esibizioni di gran parte delle Associazioni affiliate all’Endas Taranto. Grande successo di pubblico. Ad avere la meglio è stata Marika Conserva, diciotto anni, alta, occhi scuri e capelli chiari, che ha iniziato i corsi presso l’organizzazione Stigliano già da oltre un anno. Ha superato le altre venti ragazze in gara, che si sono sfidate in quattro uscite, divise tra casual, sportivo, costume ed un bellissimo quadro moda elegante.

Alla Conserva è andato il titolo di Miss Endas Palagianello ed ha così anche la possibilità di vincere il titolo finale a fine agosto. Soddisfatti il Presidente Provinciale dell’Endas Taranto, Enzo Adduci, e il Presidente dell’Endas Puglia, Giovanni Cristofaro, che recentemente hanno affidato la gestione del settore Moda proprio alla Giuseppe Stigliano Management.

Martedì, 29 luglio, è iniziato invece il tour di “Miss & Mister Terra Jonica”, una terza edizione ricca e variegata che è partita da Villa Castelli. Attraverserà, insieme all’Endas, molte cittadine dell’arco jonico: Massafra, Marina di Chiatona, Castellaneta Marina, Mottola, Statte e Castellaneta. Nella prima serata, in un contesto che ha visto sul palco trenta concorrenti, divisi equamente tra uomini e donne, a spuntarla sono stati due giovanissimi: Carmine Beretta, diciassette anni di Palagiano, con la passione del tiro a piattello e della moda (definito dal presentatore come ragazzo dalle grandi doti umane), e Selenia Spronato, sedici anni di Palagiano, ragazza solare e particolarmente delicata. Al secondo posto Giuseppe Greco (diciotto anni), e Nadia La Sorsa (quindici anni) Al terzo, quindi: Giuseppe Carparelli (17enne anni) e Francesca Ippolito (ventuno anni). Giudizio unanime per questi ragazzi da parte di tutta la giuria. Anche in questo caso, riscontro di pubblico che ha potuto apprezzare inoltre le performance di danza della coreografa della serata, l’insegnante massafrese Milena Guarnieri, titolare della Scuola di Balletto Classico “Missione Teatro” di Grottaglie. Lodi da parte degli amministratori ai vincitori e all’organizzazione che valorizza il talento dei giovani.

Altre tappe del concorso e importanti Eventi pugliesi, attendono ora il noto conduttore massafresse. Mercoledì, 6 agosto sarà a Francavilla Fontana alla seconda serata dell’Incantevole e rinomato Evento “Ritratti in Moda Fashion Tour 2014”. Giuseppe Stigliano, presentatore anche di Tele Sud, presenterà la manifestazione per il suo collaboratore e Direttore Artistico Alessandro Versano, da qualche mese stretto collaboratore “E un onore presentare gli Spettacoli di Versano (dice tra l’altro Stigliano), perché sono curati nei dettagli e ricchi di fascino. Alessandro sarà parte integrante del mio tour e sarà accanto a me nella serata finale”.

La finalissima di Miss Endas si svolgerà  il 30 agosto a Statte nell’ambito della Notte Bianca, curata da Pino Pisano e Ivana Chiarelli. Sul palco, con Giuseppe Stigliano, ci saranno Rossella Brescia e Miriana Trevisan.

“Nulla o quasi potrei di tutto ciò (dice Stigliano) senza l’aiuto di Rosa Colavito, che s fedelmente segue il tutto da dietro le quinte” E ringrazia anche Enzo Adduci e Giovanni Cristofaro, che l’hanno voluto fortemente nel loro gruppo.

Il 31 agosto infine, nell’Anfiteatro Comunale, la finalissima di “Miss & Mister Terra Jonica”.

Nelle foto di Giuseppe Notaristefano: da sinistra Carmine Beretta (Mister Villa Castelli) Rosa Colavito e Giuseppe Stigliano e Selenia Spronato (Miss Villa Castelli); Marika Conserva – Miss Enda Palagianello.
(N.B.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!