Home » GENOVA, NEWS, PRIMO PIANO » Miss Italia 2011, Stefania Bivone, oggi a Genova

Miss Italia 2011, Stefania Bivone, oggi a Genova

Genova. Nelle vie dello shopping genovese cresce l’attesa per le ore 11 di oggi, sabato 17 marzo, quando la più bella d’Italia, Stefania Bivone (nella foto), eletta lo scorso settembre a Salsomaggiore portavoce della bellezza italiana nel mondo, sarà ospite dello store di abbigliamento e accessori dell’imprenditrice genovese Barbara Sellan in via Caprera 24.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della moda e della bellezza che vogliono scoprire le nuove collezioni primavera/estate dei brand più in voga tra le giovani e che nelle ultime stagioni si sono imposti nel mondo della moda.

Barbara Sellan da 30 anni è uno dei punti di riferimento a Genova per le giovani donne che sono alla ricerca di uno stile che valorizzi il loro look nell’abbigliamento, nella scelta delle calzature da indossare in ogni occasione e nell’utilizzo di tutti quegli accessori che non devono mancare nel look delle fashion victim.

Quale occasione migliore per farsi raccontare da Miss Italia 2011 i segreti della sua bellezza e i consigli nella scelta degli outfit e dei look irrinunciabili per non farsi cogliere impreparate nelle occasioni più glamour!


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!