Home » NEWS FUORI REGIONE » Miss Castellaneta Marina giovedì 9 agosto

Miss Castellaneta Marina giovedì 9 agosto

Castellaneta Marina. Si svolgerà giovedì 9 agosto 2012, con inizio alle ore 21,00, nella centrale Piazza Kennedy a Castellaneta Marina, la 5ª edizione di Miss Castellaneta Marina con l’organizzazione e la regia di Nicola Grazioso e la direzione artistica di Mario Ludovico, sponsorizzata da Mesa, Bar Jfk e Luna Park Lucafò, con il patrocinio del Comune di Castellaneta e della locale Pro Loco, e con la collaborazione di Vacanza Immobiliare, Ristorante pizzeria Summer e La Latteria dei f.lli Giannico.

Lo spettacolo verrà condotto da Giuseppe Stigliano; sul palco si alterneranno il Centro Studi Danza Etoile, ci sarà una sfilata di abiti a cura di P.A.M. di Rosa Colavito, un defilè di moda di Maria Pia Eramo, i due ballerini brasiliani Ice & Nide, il comico Max Papapicco, cantanti di musica leggera e pop, esibizione varie, nonché le 18 splendide ragazze dal 16 anni in su che si contenderanno l’ambita fascia di Miss Castellaneta Marina 2012; le aspiranti miss faranno due uscite, in costume da bagno e in abito da sera con musiche ispirate a Lucio Dalla e Whitney Houston, con sfilata finale di moda.

La serata sarà aperta dalla vincitrice dello scorso anno Cristina Danza che consegnerà lo scettro alla nuova miss.

L’organizzazione si è posta l’obiettivo di superare le presenze della precedente edizione quando fu seguita da oltre 2.500 spettatori.

Nella foto: un momento della passata edizione.
(Franco Gigante)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!