Home » NEWS FUORI REGIONE » Massafra. Vita Pisanelli vince il programma di Tele Sud “Chef per una sera” condotto da Giuseppe Stigliano. Premio della Critica a Pasquale Salvi

Massafra. Vita Pisanelli vince il programma di Tele Sud “Chef per una sera” condotto da Giuseppe Stigliano. Premio della Critica a Pasquale Salvi

Massafra. Lo scorso venerdì, 24 gennaio, con un elegante Gran Galà, registrato presso il Teatro Comunale di Massafra (in onda nei prossimi giorni sul canale 115 del digitale terrestre) si è conclusa con grande successo la terza edizione del programma natalizio di Tele Sud, “Chef per una sera” alla quale hanno partecipato quattro concorrenti.

Il titolo, per la terza volta consecutiva, è andato alla concittadina di Rodolfo Valentino, che ormai da tre anni domina le scene del programma: Vita Pisanelli, casalinga con tante passioni, tra cui domina quella per i balli caraibici e, ovviamente, anche quella per la cucina, che le ha consentito la vittoria con oltre 5.000 voti.

Seconda la castellanetana Vittoria Latrofa, che tanto successo ha ottenuto in termini di apprezzamenti, non solo culinari, concorrente che si è distinta per l’ottima cultura e disinvoltura espositiva.

Quindi gli due concorrenti, Febe Simeone, molto apprezzata dal conduttore Giuseppe Stigliano per lo spirito sportivo e non competitivo con cui ha affrontato il verdetto del pubblico, e Pasquale Salvi, lodato per le sue doti di umiltà e semplicità. E proprio a quest’ultimo, le due chef vincitrici delle precedenti edizioni, Rosa Colavito e Chiara Benevento (insieme alla consulente nutrizionista del programma, la dottoressa Alessandra Fedele), hanno attribuito il terzo “Premio Critica Chef per una sera”, valutandone l’impegno e la novità.

Pasquale Salvi, infatti, è l’unico concorrente uomo nella storia del programma.

La serata è stata allietata anche dalla presenza di due ospiti canori: Ugo Bianco e Daniele Giasi.

Il cantautore Ugo Bianco, vincitore dell’ultima edizione del festival cittadino “Canta che ti passa!”, definito da Stigliano e da molti altri, “artista dalle forti emozioni”, ha proposto la sigla d’apertura ed altri pezzi del suo repertorio. Daniele Giasi, giovane e dotato artista massafrese, ha interpretato brani pop.

Presenti anche i modelli e le modelle ufficiali della Giuseppe Stigliano Management: Ilaria Pirillo (tra l’altro si è esibita con successo in un assolo di danza moderna), Angela Tagliente (Miss Massafra 2013), Simona Tagliente, Antonella Pizzarelli, (Miss Terra Jonica 2013) e tre Mister: Carmine Notaristefano, Roberto Carrieri e Ivan Attanasio, tutti in rigoroso stile elegante.

Nell’ambito della serata, spazio anche al ricordo commosso del presentatore all’amata zia, scomparsa improvvisamente qualche settimana fa, la sig.ra Rosaria Lippolis, che è stata anche la sarta del programma, cui tutti i concorrenti hanno dedicato una pergamena ricordo, momento che ha tanto commosso anche il pubblico presente in sala. Inoltre, sono stati invitati sul palco anche tutti i concorrenti che in questi anni hanno preso parte alle trasmissioni natalizie di Tele Sud, in una emozionante rievocazione del proprio passato televisivo.

Entusiasta il vicesindaco del Comune di Castellaneta, Alfredo Cellammare (presente in sala insieme al Vice Presidente del consiglio comunale, Simonetta Tucci) che, come sempre, ha elogiato le iniziative dell’emittente televisiva massafrese. Particolare soddisfazione dell’editore Gianni Olivieri, del supervisore del progetto e cameraman Lino Cionfoli e, come si può immaginare, del conduttore e autore del programma Giuseppe Stigliano che tanti consensi ha raccolto anche in questa produzione.

Lo stesso conduttore da qualche hanno è stato letteralmente “adottato” dal Comune di Castellaneta che gli ha affidato ben tre edizioni del Concorso “Miss Castellaneta Marina”.

Proprio a Castellaneta (come ha ricordato il bravo conduttore) la scorsa estate si è tenuta la finalissima della Maratona di Moda “Miss & Mister Terra Jonica”, concorso ormai famoso in tutta la provincia, gestito proprio da noto presentatore con la prima vincitrice di “Chef per una sera”, Rosa Colavito, oggi la sua più stretta collaboratrice.

Nel corso della serata lo staff di “Chef per una sera” ha fra l’altro ringraziato per l’ottimo lavoro il fotografo Ufficiale Gianni Narraccio della serata ed i colleghi della carta stampata.

Qualche giorno di pausa e Giuseppe Stigliano può adesso godere qualche giorno di pausa e iniziare una nuova avventura televisiva con il programma “Storie di Famiglia – Racconti di vita in tv”. Appuntamento Per “Chef per una Sera” nuovo appuntamento, invece, a Pasqua con una puntata speciale con i quattro finalisti.

Nella foto la vincitrice Vita Pisanelli e il cast di “Chef per una sera”.
(Nino Bellinvia)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!