Home » NEWS FUORI REGIONE » Massafra. Questa mattina si è tenuta in seconda convocazione la Seduta Consiliare. E’ durata meno di un’ora

Massafra. Questa mattina si è tenuta in seconda convocazione la Seduta Consiliare. E’ durata meno di un’ora

Massafra. Si è tenuta questa mattina, in seconda convocazione, la seduta consigliare che martedì era stata rinviata per mancanza di numero legale. La massima assise cittadina ha impiegato meno di un’ora per la celebrazione della seduta odierna.

Con 13 voti favorevoli e 2 astenuti è stata approvata la proroga dell’obbligazione fideiussoria concessa in favore della Società Sportiva “Albatros Sporting Club” (piscina comunale). Dopo la relazione del consigliere incaricato al Bilancio e Finanze, Antonio De Giorgio, che si è soffermato sull’obbligato principale (Albatros) e su quello secondario (Comune di Massafra), si è aperto un dibattito sul punto. Il consigliere Davide Convertino, approfittando della proroga, ha chiesto di rivedere la convenzione in atto, inserendo agevolazioni per le categorie protette ed in particolare per i diversamente abili.  Anche il consigliere Miccolis ha invitato ad inserire in convenzione condizioni di agevolazione per i disagiati, mentre Miraglia ha invocato una riduzione dei costi di accesso ai servizi per le categorie disagiate. Zanframundo si è soffermato sulla solidità della società in questione. Il consigliere Cofano si è soffermato sulle difficoltà “economiche” del momento e il sindaco Tamburrano ha espresso massima fiducia nella società, dichiarando la disponibilità a rivedere i termini della convenzione.

Con 12 voti favorevoli è stato approvato il regolamento per l’istituzione di stalli di sosta per il carico e scarico merci.

Ritirati i punti: modifica ed integrazione al regolamento d’igiene e sanità; modifica ed integrazione al regolamento per l’installazione di strutture temporanee e precarie.

Il consigliere Maurizio Baccaro ha chiesto al sindaco la convocazione di una seduta di Consiglio Comunale per discutere dell’impianto di “produzione fanghi”, oggetto di prossima conferenza dei Servizi.

Nella foto lo stemma del Comune di Massafra.
(N.B.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!