Home » GENOVA, POLITICA, PRIMO PIANO » Marò. Raccolta firme del Pdl giovedì a Genova per riportare a casa i due militari

Marò. Raccolta firme del Pdl giovedì a Genova per riportare a casa i due militari

Genova. Su iniziativa del Pdl a Genova domani,  giovedì 8 marzo, a partire dalle ore 16 in via XX Settembre (angolo via Ceccardi) si terrà una raccolta firme indirizzata al presidente del Consiglio Mario Monti per sollecitare il rimpatrio dei due marò del Reggimento “San Marco” ingiustamente detenuti in un carcere indiano.

“Con  questa iniziativa vogliamo invitare i genovesi, al di là delle appartenenze politiche, a manifestare solidarietà a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ed a chiedere al Governo maggiore fermezza al fine di ottenerne l’immediato rimpatrio”, hanno detto i promotori della raccolta di firme Matteo Rosso consigliere regionale del Pdl e Gianni Plinio, Responsabile Sicurezza Liguria. “L’Italia deve riportare a casa i nostri soldati che sono stati arrestati senza prove di colpevolezza ed in violazione delle più basilari norme del diritto internazionale”.

“Chiediamo, altresì, alla sindaca Vincenzi di esporre la foto dei due marò sulla facciata di palazzo Tursi come già fatto dal sindaco di Roma Alemanno e di tante altre città italiane”, concludono Rosso e Plinio.


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!