Home » NEWS FUORI REGIONE » Mamma e figlio vincono il Superminifestival 2016

Mamma e figlio vincono il Superminifestival 2016

Castellaneta. Con il tutto esaurito e i calorosi applausi della platea del salone Cuore Immacolato di Maria, si è conclusa a Castellaneta la 12a edizione del Superminifestival, manifestazione canora per grandi e piccini organizzata dal gruppo Anspi Parrocchia Cuore Immacolato di Maria.

Quest’anno la famiglia Clisini ha fatto manbassa di premi: il piccolo Daniel, con “La vita com’è”, è infatti riuscito a bissare il successo di due anni fa, risultando ancora primo della categoria Bambini; sua madre, Debora Basile, ha vinto nella categoria Giovani/Adulti con “Stardust”.

Nella categoria Bambini al secondo posto si è piazzata Noemi Petrelli con la canzone “Maria Salvador”, mentre al terzo le danzatrici Miriam Basile, Sofia Lapenna e Wiliam Quarta con il loro balletto sulle note di “Don’t worry”.

Nella categoria Giovani/Adulti medaglia d’argento per I Precipitati con “Grande amore”, gradino più basso del podio infine per Domenica Pugliese con la canzone “My heart will go on”.

Lo spettacolo è stato condotto come sempre dal direttore artistico Piero Giandomenico, accompagnato nella serata di gala da Maria Pia Eramo e Anna Maria Abrusci.

Ha presieduto la giuria Anna Maria Petrera con i componenti Annnabella Fuggiano, Davide Matera, Mara Giandomenico e Vita Sassi.

In finale erano approdati tutti i bambini iscritti al concorso, insieme ai cinque Giovani/Adulti che avevano superato brillantemente la prima fase ad eliminazione.

In questa finalissima il voto espresso dai giurati ha tenuto conto, oltre che della performance musicale, anche del grado di simpatia nel coinvolgere il pubblico.

Durante la serata, inoltre, si è svolta l’estrazione della lotteria a premi abbinata al concorso su contributo volontario da devolvere in beneficenza (il ricavato è stato già in parte destinato alla Caritas diocesana e al ripristino delle campane della chiesa); il premio pellegrinaggio a Roma del 27/28 febbraio prossimo (biglietto n.44z), premio televisore led da 32 pollici (biglietto n.64°), premio tablet (biglietto n.40h), nonché buoni acquisto ai biglietti n.91, n.5r, n.94v, n.65k, n.70b, n.41n e n.59k.

Ospiti della serata sono stati il vescovo mons. Claudio Maniago, il sindaco di Castellaneta Giovanni Gugliotti ed il parroco don Nunzio Picaro, che hanno espresso la loro soddisfazione per l’organizzazione della serata, cui si è unito anche il conduttore e regista Piero Giandomenico: “Anche quest’anno abbiamo raggiunto lo scopo del sano divertimento in uno dei numerosi momenti di aggregazione che la parrocchia promuove”.
(Franco Gigante)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!