Home » ARTE, GENOVA » Maltempo, Il “Cuore in scena” mercoledì’ 30 al Teatro Cantero di Chiavari

Maltempo, Il “Cuore in scena” mercoledì’ 30 al Teatro Cantero di Chiavari

Chiavari. Mercoledì 30 novembre, alle 21, “Il cuore in scena”, lo spettacolo itinerante promosso dall’assessorato al Turismo e Cultura della regione Liguria per aiutare le popolazioni alluvionate della Liguria, sarà al Teatro Cantero di Chiavari con  una grande serata di musica.

Sul  palco  Francesco Baccini (nella foto), Vittorio De Scalzi, i Buio Pesto, Armando Corsi, Paolo Bonfanti, Giua, Napo, Luca Poli, Claudio Roncone, Kid Blues Kombo, Nicolò Pagliettini, Max Manfredi e la cantante spezzina Loredana D’Anghera con un omaggio a Franco Fanigliulo, tra i più originali e  ironici cantautori degli anni Settanta insieme con Giorgio Gaber e Rino Gaetano. Franco Fanigliulo, nato  a Vezzano Ligure, in provincia della Spezia, diventò famoso per il brano “A me mi piace vivere alla grande” presentato al festival di Sanremo nel 1979.

La serata di mercoledì 30 al Cantero, coordinata dall’associazione Le Muse Novae, sarà aperta dal  piccolo  Lollipop  del concorso canoro “La luna al guinzaglio” organizzato dall’accademia ligure della Canzone d’autore diretta da Antonella Serà e dalla lettura di una poesia di Cristina Parente  con l’attrice Simona  Garbarino e il pianista Andrea Vulpani.



Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!