Home » EVENTI, SAVONA » Lo show di 100% Brumotti arriva a Loano

Lo show di 100% Brumotti arriva a Loano

Loano. Venerdì 6 gennaio, a Loano, Vittorio Brumotti sarà protagonista di un grande evento freestyle di Mountain Bike.

Alle ore 16.00, in piazza Italia, il Campione del Mondo  di Bike Trial, darà vita allo show 100% Brumotti, un evento unico e spettacolare che il famoso biker propone in giro per l’Italia e il Mondo con un tour lungo 365 giorni all’anno. Un vero e proprio percorso artificiale fatto di cubi, rampe e passerelle di legno che arrivano fino a 4 metri di altezza, appositamente allestito da “Batman” per lasciare il pubblico con il fiato sospeso. Sarà possibile ammirare l’atleta mentre passa con le ruote di una mountain bike sopra ad una ringhiera in perfetto equilibrio.

“Siamo felici – dice l’assessore Remo Zaccaria – di festeggiare l’Epifania con uno spettacolo dinamico e coinvolgente condotto magistralmente da Vittorio Brumotti, Campione del Mondo di Biketrial, Recordman nonché inviato speciale di Striscia la Notizia e conduttore di Paperissima Sprint. Dopo averlo visto tante volte in tv, ora potremo ammirarlo dal vivo, mentre salta e si diverte sui pedali della sua inseparabile bike. Sono certo che le sue spettacolari evoluzioni e il suo eccezionale talento conquisteranno il pubblico.”

Ad accompagnarlo nello show ci saranno i migilori bikers del suo Team. Due ragazzi liguri che condividono da anni la passione per il biketrial e la mountainbike: Andrea Oddone detto “OddonZ”, pluricampione italiano di Biketrial, che proprio nel 2011, oltre a seguire Vittorio nelle sue imprese, ha conquistato il suo ultimo titolo e Andrea Marchi, tanti anni di esperienza alle spalle, vice-campione italiano di Biketrial, da diverso  tempo impegnato negli show insieme al Team.

Ma non è finita qui, perché a seguire i ragazzi e a “gasare” il pubblico ci penserà anche  “super” Alessio, lo speaker ufficiale dello spettacolo.

“Il pomeriggio sportivo – dice l’assessore Zaccaria – offrirà anche l’occasione  per promuovere l’Associazione A.S.A. Onlus (Anestesia e Solidarietà Associate), che si propone di diventare punto di riferimento per le attività di ricerca e informazione nel campo dell’Anestesia e della Terapia del dolore. Obiettivi dell’Associazione sono promuovere la ricerca e la formazione e favorire lo scambio di esperienze e di informazioni utili al miglioramento della qualità terapeutica ed assistenziale.”

Vittorio Brumotti ha avuto la capacità di trasformare la sua grande passione nel suo lavoro a tempo pieno e di costruire un Team che lo segue in tutti gli show.

Sempre impegnato in nuove avventure, amante dello sport estremo sta preparando un’incredibile impresa destinata ad entrare nella storia. Vuole raggiungere con la sua bike “The summit of Everest”, il punto più alto della terra a 8848 metri. Una spedizione che partirà a fine marzo per tentare di conquistare la vetta del monte più alto del mondo.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!