Home » NEWS FUORI REGIONE » Liste per le candidature a sindaco di Massafra e nomina degli scrutatori

Liste per le candidature a sindaco di Massafra e nomina degli scrutatori

Massafra. Sabato 7, alle 12.00 è scaduto il termine di presentazione delle candidature per concorrere all’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale, che avrà luogo domenica 5 giugno p.v.

Nelle mani del segretario generale, dott.ssa Francesca Perrone, sono state depositate 6 candidature a sindaco (Fabrizio Quarto, Raffaele Gentile, Ida Cardillo, dott. Giuseppe Cofano, Antonio Viesti, arch. Giuseppe Cofano), 21 liste e 496 candidature a consigliere.

Al seguente indirizzo si possono consultare le liste in ordine di presentazione: http://www.comunedimassafra.it/comunicati-stampa/2269-consegnate-le-candidature-per-l%E2%80%99elezione-diretta-del-sindaco-e-del-consiglio-comunale.html.

Le liste sono state elaborate scrupolosamente dall’Ufficio Stampa del Comune, ma lo stesso non è responsabile di danni derivanti da eventuali involontari errori di trascrizione o di digitazione. Pertanto si precisa che l’utente è sempre tenuto a controllare l’esattezza dei contenuti la cui veridicità è riconducibile al solo manifesto ufficiale.

Nei giorni scorsi si è provveduto alla nomina dei Presidenti di Seggio, mentre mercoledì 11 maggio, dalle 09,00, presso la Sala Consiliare di Piazza Garibaldi, la Commissione Elettorale Comunale procederà alla “nomina degli scrutatori” che saranno destinati agli Uffici elettorali di Sezione.
(A.N.F.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!