Home » EVENTI, PRIMO PIANO, SAVONA » Le miss alassine Giulia Mingoia e Giorgia Ratto testimonial del brand Italian Riviera Style

Le miss alassine Giulia Mingoia e Giorgia Ratto testimonial del brand Italian Riviera Style

Alassio. Le due Miss alassine Giulia Mingoia e Giorgia Ratto, nell’ambito della sfilata Spinnaker collezione Autunno-Inverno, hanno posato per il marchio Italian Riviera Style.

L’occasione è stata colta con il lancio del progetto e-commerce di Spinnakergroup, con uno shooting fotografico nella prestigiosa cornice del Grand Hotel di Alassio e  partner d’eccezione come l’antica distilleria Grappa Bocchino, poltrone Frau e sigaro Toscano.

Dopo aver sviluppato un sito web interattivo, che permette di visualizzare le immagini delle vetrine dei negozi, da oggi sarà possibile, oltre alle informazioni relative ai prodotti, acquistare online i capi più esclusivi dei migliori brand a livello internazionale.

Il marchio Italian Riviera Style, ideato da Franco Laureri e Felix Lammardo, è finalizzato alla promozione del turismo ligure con attività di Wiki Brand mirate alle piattaforme social dei paesi dell’ex Unione Sovietica.

“L’obiettivo prioritario – sottolineano Franco Laureri e Claudio Betti, Ceo dello Spinnakergroup – per Città come Alassio e in generale per tutte le località liguri è quello di aprirsi a nuovi mercati dell’Est Europa, sfruttando le nuove tecnologie e il marketing 2.0; non è solo strategico ma indispensabile per poter far fronte al calo di presenze nazionali ed europee”. 
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!