Home » NEWS FUORI REGIONE » Le compilation dell’estate 2018

Le compilation dell’estate 2018

Milano. In classifica impazzano le compilation dedicate all’estate con tanta musica e, in alcuni casi, con i così detti ‘tormentoni’.

Ci sono anche Lorenzo Fragola ft. Gazzelle, Negramaro, Emma, Tiromancino ft. Alessandra Amorso, Jovanotti, J-Ax & Fedez, Boomdabash ft. Loredana Bertè nella “Radio Italia Summer Hits 2018” che raccoglie in un doppio cd ben 36 brani con il meglio della musica italiana del momento, come anche “Mio fratello” di Biagio Antonacci.

Sono 42 hits del momento a trascinare il doppio cd “Hot party summer 2018” fra cui “Non ti dico no” di Boomdabash & Loredana Bertè, “Mi parli piano” di Emma, “La cintura” di Alvaro Soler, “Kashmir kashmir” di Cesare Cremonini, “Dangerous night” di Thirty Seconds Of Mars.

Sono soprattutto tutte internazionali le 44 hits di “Disco radio summer compilation 2018”, da Woolves” di Selena Gomez ft. Marshmello a “I’m believe I’m fine” di Robin Schulz & Hugel, “Lonely together” di Avicii ft. Rita Ora, “A different way” di Dj Snake ft. Lauv, “La louze” di Shanguy.

3 cd, 62 brani: sono questi i numeri della “Power hits estate 2018” che spazia da Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri & Sean Kingston a Laura Pausini, da Lorenzo Fragola ft. Gazzelle a Biagio Antonacci ft. Mario Incudine, da J-Ax & Fedez a Alice Merton, da Jovanotti a Thegiornalisti, da Cesare Cremonini a Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri & Sean Kingston.

“Amore e capoeira” di Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri & Sean Kingston è uno 42 brani del doppio cd “Kiss kiss play summer 2018”, la compilation con la musica più bella di questa estate che comprende anche Boomdabash ft. Loredana Bertè, Mihail, Ariana Grande.

“Hot parade dance summer 2018” raccoglie in due cd 42 hits tutte da ballare, come “Melody” di Lost Frequencies ft. James Blunt, “I believe” di Bob Sinclar, “Who you are” di Mihail, “Body” di Loud Luxory ft. Brando, “Lovin’ you” di Condabank, “Boom” di Tiesto & Sevenn ft. Gucci Mane.

È targata Pepeete la “90 millennium hits” con le 33 hits di Roger Sanchez (Another chance), Ultra Natè (Free), Mousse T. vs. Hot ‘N Juicy (Horny ’98), Moloko (Since it back), Kings Of Tomorrow (Finally), Black legend (You see the trouble with me), ecc.

Da non perdere anche la “Eurovision song contest Lisbon 2018” con il brano della vincitrice israeliana Netta Barzilai che ha superato la concorrenza di Cipro e Austria, nonchè Ermal Meta & Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente” che ha trionfato al festival di Sanremo.
(Franco Gigante)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!