Home » NEWS FUORI REGIONE » Le “Speranze di una vita migliore” e… non solo della poetessa e scrittrice Elena Gambino. Il suo libro pubblicato da Book Sprint Edizioni”

Le “Speranze di una vita migliore” e… non solo della poetessa e scrittrice Elena Gambino. Il suo libro pubblicato da Book Sprint Edizioni”

Elena Gambino, poetessa e scrittrice autodidatta, ha avuto il piacere di nascere il giorno del Santo Natale ma, a suo dire, se non sfortunata come Gesù al punto tale essere crocefissa ma di avere avuto prima un padre e poi un marito che più volte l’hanno messa in croce per dei futili motivi e quindi essere stata succube una vita intera di questi due uomini tutt’altro che dolci o docili!

Soltanto dopo anni di lunghe sofferenze, in questo 2014, è saltato fuori il suo segno zodiacale, il Capricorno, che l’ha spinta a sfogarsi cercando con ferrea volontà e costanza a cercare un Editore che le desse una mano a togliere dal “sacco” tutto il veleno che aveva accumulato in questi lunghi anni, prima – come dice lei – prendendo botte dal padre e successivamente dal marito che facendo il carpentiere aveva mani robuste e pesanti! La stesura di queste “Speranze di una vita migliore” è stata per lei provvidenziale per una rinascita spirituale e nello stesso tempo uno sfogo liberatorio delle sue sofferenze che avrebbe voluto gridare al mondo intero e quindi fare conoscere a centinaia di migliaia di persone non tanto il suo desiderio di una vita migliore ma il suo trascorso di una vita d’orrore! Le sarebbe piaciuto raccontare la sua vita da Bruno Vespa a “Porta a porta” o da Gigi Marzullo a “Sottovoce” e neppure a bassa voce ma ad alta voce ma, come ben si sa per arrivare alla RAI bisogna avere fortuna ed essere già popolari per cui lo scrivente si è permesso di dirle: “Ma ‘ndo vai… se la banana non ce l’hai”. In ogni caso bisogna ammettere che Elena Gambino è già stata abbastanza brava a trovare un’ottima Casa Editrice  (la Book Sprint Edizioni - Tel.: 0828951799; 
Fax: 08281896613) che, se non a livello della Mondadori o della Rizzoli, sta facendo del suo meglio per aiutare la “nostra” ad avere – oltre all’inserimento nelle più importanti Biblioteche italiane – il massimo numero di lettori anche attraverso una importante e simpatica  intervista  su You Tube. Il nostro augurio è che questo libro possa riscontrare un successo tale da parte dei lettori al punto tale che la Book Sprint possa essere invogliata a farne una ristampa!

Nella foto la copertina del libro “Speranze di una vita migliore” – Book Sprint Edizioni”.
(Gilbert Paraschiva)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!