Home » ARTE, SAVONA » “L’Avaro” di Molière in scena martedì a Bardino Vecchio

“L’Avaro” di Molière in scena martedì a Bardino Vecchio

Tovo San Giacomo. Martedì 23 luglio, alle ore 21, la Compagnia teatrale “Gli Zanni” di Tovo San Giacomo metterà in piazza della chiesa di Bardino Vecchio “L’Avaro” di Molière, una delle più celebri commedie del commediografo francese.

Diretta ed interpretata da Nino Manitto, con le luci e suoni di Cesare Guidotti, i costumi di Deborah Rosa e con la partecipazioni di Elisabetta Galano, Simone Torterolo, Alessandro Gimelli, Massimo Boragno, Gian Luca Avventurino, Cira Graziano, Filomena Angelico, Loredana Bagnasco e Massimo Desalvo, questa rappresentazione teatrale è il risultato di un lungo lavoro fatto a Tovo, nel palazzo delle ex scuole elementari di Bardino Vecchio, dalla Compagnia teatrale “Gli Zanni” che da oltre un anno porta avanti un progetto culturale importante per la nostra comunità.

L’appuntamento di martedì prossimo è il primo della rassegna TOVOATEATRO2013: oltre al L’Avaro di Molière, gli altri appuntamenti saranno il 9 di agosto in piazzetta Puppo al Poggio con il Mistero Buffo di Dario Fo e l’8 di settembre, sempre al Poggio, con Moae segua … poea incerto (Madre sicura … padre incerto) della compagnia “I belli che andeti”.
(C.S.)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!