Home » CALCIO » La Virtus Castellaneta di calcio a 5 aspetta la C1

La Virtus Castellaneta di calcio a 5 aspetta la C1

Castellaneta. Dopo l’esaltante prima stagione nel campionato regionale di C2, conclusasi con il secondo posto ai play-off, la Virtus Castellaneta aspetta il ripescaggio in C1 dopo aver inoltrato (si deve entro il prossimo 29 luglio) la relativa domanda insieme all’iscrizione al campionato.

La squadra riparte con la consapevolezza di non aver vinto la partita finale dei play-off con l’Andria principalmente per i’assenza degli elementi più rappresentativi della squadra. 

Per il prossimo campionato tutti i giocatori saranno di Castellaneta, una scelta voluta da una dirigenza attenta presieduta ancora da Mimmo Favale, con Flavio Coretti vice, Nicola Rotolo economo, coadiuvati dai dirigenti Rocco Santarelli, Leonardo Vinci, Claudio Grasso, Attilio Danese, Gianvito Paradiso, Bruno Tarquinio e Mario Latorre, questi ultimi due accompagnatori ufficiali.

Anche quest’anno l’allenatore sarà Antonello Tucci, mentre allenatore in seconda e preparatore dei portieri sarà Cosimo Rubino.

Per quanto riguarda la rosa giocatori, sono stati riconfermati tutti gli elementi della scorsa stagione e la dirigenza sta lavorando per rinforzarla edeguatamente per mirare innanzitutto alla salvezza in C1 o a vincere in C2 nel caso non dovesse arrivare la promozione con il ripescaggio.

La Virtus Castellaneta disputerà le sue gare interne al palazzetto dello sport il sabato pomeriggio.

Intanto l’appello alla città da parte della dirigenza è verso quegli imprenditori che credono nello sport come momento aggregante e a testimonianza di ciò è stato lo spettacolare sostegno da parte degli sportivi che hanno assiepato ogni sabato il palazzetto dello sport, forse anche per questo rimasto inviolato, nonostante la squadra era la matricola del campionato. Nella foto il mister Antonello Tucci.
(Franco Gigante)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!