Home » NEWS FUORI REGIONE » La Virtus Castellaneta di calcio a 5 verso la prima vittoria casalinga

La Virtus Castellaneta di calcio a 5 verso la prima vittoria casalinga

Casellaneta. Rinfrancata dalla prima storica vittoria in C1 nel turno infrasettimanale con la Futsal Taranto, la Virtus Castellaneta ha preparato in modo scrupoloso la sfida salvezza con la Futsal Barletta in programma sabato 5 novembre 2011 al palatifo castellanetano.

Notevole è stato il lavoro di scarico muscolare agli ordini del preparatore Manuel Di Noia, come meticoloso è stato il lavoro tattico nella consueta seduta del giovedì del tecnico Antonello Tucci che ha fatto ruotare tutti i disponibili ben sapendo che in questo delicato momento è necessario continuare a stare uniti.

Il tecnico dei valentiniani è cosciente della forza del Barletta e dunque nulla ha lasciato al caso nel tentativo di conseguire la tanto sospirata prima affermazione stagionale davanti al proprio pubblico che sicuramente non farà mancare il proprio incoraggiamento.

Mister Tucci può contare sulla migliore formazione poiché rientrano il capitano gladiatore Rocco Gadaleto e il coriaceo centrale difensivo Giovanni Gravina (parte dalla panchina) che martedì scorso hanno scontato il turno di squalifica; oltre a Gadaleto scendono in campo dall’inizio il portiere Michele Latorre, Edmondo Di Dio, Graziano Tarquinio e il bomber Domenico Bonermino, mentre in panchina, insieme a Gravina, vanno il secondo portiere Tortorelli, Daniele Bongermino, Comes, Balestra, Gorghini e Addabbo. Nella foto il bomber Domenico Bongermino.
(F.G.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!