Home » NEWS FUORI REGIONE » La Virtus Castellaneta di calcio a 5 ospita la corazzata Fovea Foggia in C1

La Virtus Castellaneta di calcio a 5 ospita la corazzata Fovea Foggia in C1

Castellaneta. Al palatifo di via Aldo Moro a Castellaneta, ore 16.00, sabato 19 novembre arriva la corazzata Fovea Foggia, squadra ancora imbattuta partita con i favori del pronostico per la vittoria finale di questo avvincente campionato di serie C1.

Dunque non certo un cliente facile per la Virtus Castellaneta, reduce dall’immeritata sconfitta nella trasferta di Putignano contro la vice capolista Effe.Gi. Castellana, dove pur perdendo per l’ennesima volta, i ragazzi di Antonello Tucci hanno sfoderato una prestazione maiuscola, soprattutto nel primo tempo, conclusosi sullo  0-0, e che ha visto la Visrtus fallire due tiri liberi con  Domenico Bongermino, colpire un palo con lo scatenato Addabbo e sfiorare più volte la rete con lo stesso bomber Bongermino.

Nonostante la partita non é delle più agevoli, se la Virtus saprà riproporre la grinta, l’intensità e la voglia di vincere mostrata a Putignano, sicuramente la Fovea dovrà sudare le proverbiali sette camice per uscire vittoriosa dal palatifo.

Contro la Fovea, la Virtus Castellaneta va alla ricerca della continuità e, soprattutto, alla caccia della prima vittoria casalinga stagionale che gli consentirebbe di compiere un balzo in avanti in classifica. 

Per l’ennesima volta la fortuna non è dalla parte di mister Tucci che è costretto a fare i salti mortali per schierare una formazione competitiva, vista l’assenza di Tarquinio e Gorghini per squalifica, di Gravina, Comes e Brisacani per infortunio.

Tucci manderà in campo dall’inizio Latorre, Di Dio, Gadaleto, Addabbo e Domenico Bongermino; pronti ad entrare Tortorelli, Daniele Bongermino, Caroppo, Balestra, Cassone, Colizzi e, probabilmente, Gravina. Nella foto Domenico Bongermino.
(Franco Gigante)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!