Home » NEWS FUORI REGIONE » La Virtus Castellaneta di calcio a 5 nel campionato regionale Juniores

La Virtus Castellaneta di calcio a 5 nel campionato regionale Juniores

Castellaneta. Domenica 27 novembre al Palatifo, con inizio alle ore 10:30, debutta la squadra juniores dell’ASD Virtus Castellaneta contro L’Azetium Rutigliano C5.

La gara è valida per la prima giornata del campionato regionale Juniores di calcio a 5, unica squadra della provincia di Taranto.

La Virtus dovrà confrontarsi con squadre blasonate come lo Sport Five Putignano di A1 e il C.S.G. Putignano di A2.

La compagine castellanetana è composta da ragazzi classe 1993 e 1994 guidati dal mister Giuseppe Gadaleto che, dopo le esperienze con varie società nei settori giovanili di calcio, è al debutto come tecnico di calcio a 5.

Il presidente Mimmo Favale e il direttivo della società vogliono dare continuità al progetto di calcio a 5 nato lo scorso anno a Castellaneta con la fondazione della Virtus che ha centrato la promozione in C1 al primo tentativo.

“Il primo passo – dice il presidente – è il settore juniores per dare valide alternative, come under obbligatori, alla prima squadra e inserire cosi i giovani calciatori nel nostro progetto. Poi ci stiamo organizzando con gli altri componenti della società per finalizzare i nostri obbiettivi che prevedono a breve un valido settore giovanile.

L’attuale rosa calciatori per ora comprende Gianpaolo Mutasci, Oscar Basile, Gaetano Antonicchio, Francesco Terrusi, Martino De Marinis, Nicolò Nocco, Gianmarco Miccoli, Angelo Russo, Massimo Cantore, Simone Tanzarella, Andrea Ferraro, Stefano Specchi, Alessandro Perrini e Alessandro Nardò. Allenatore Giuseppe Gadaleto. (nella foto la rosa giocatori).

(Franco Gigante)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!