La Spezia. Riaperto con nuove misure il Centro Commerciale Le Terrazze

Scritto da Redazione Il 18 maggio 2020 @ 14:33 Nella categoria BACHECA WEB,LA SPEZIA

La Spezia. In seguito alla revoca dello stato di emergenza in Liguria e alla conseguente autorizzazione a riprendere le attività che erano state sospese, il Centro Commerciale Le Terrazze presenta le misure che sono state attuate per garantire la sicurezza dei visitatori, dei punti vendita, dei fornitori di servizi e dei dipendenti.

Oggi, 18 maggio, il Centro Commerciale Le Terrazze vede operativi oltre il 76% del totale dei negozi del centro commerciale. Nei prossimi giorni è prevista l’apertura di altri esercizi, che attualmente si stanno adeguando alla legislazione vigente per poter operar

Luca Paradisi, Direttore del Centro Commerciale Le Terrazze, sottolinea: “Le Terrazze, dopo un periodo di apertura parziale dovuta alla dichiarazione dello stato di emergenza da parte delle autorità sanitarie e del Governo, oggi ha potuto riaprire numerosi altri punti vendita all’interno della struttura. In questa fase la maggior parte dei negozi del centro sono operativi e la nostra priorità è continuare a garantire un ambiente confortevole a tutti coloro che visitano e lavorano all’interno del centro. A questo scopo, abbiamo implementato misure che includono l’installazione di dispenser di gel disinfettante in tutti gli ingressi del Centro, oltre a cartelli e annunci tramite il nostro sistema interno di comunicazione con i clienti, che ricordano a tutti le corrette pratiche di distanziamento sociale”.

Le misure di sicurezza attuate dal Centro Commerciale Le Terrazze comprendono:

  • Installazione di dispenser di gel disinfettante presso gli ingressi del Centro e nelle aree più affollate
  • Rafforzamento delle squadre di pulizia per garantire una pulizia e una disinfezione più frequente di tutte le superfici.
  • Rafforzamento delle procedure di igienizzazione dei sistemi di ventilazione del Centro e di tutte le apparecchiature per il condizionamento dell’aria. Il sistema di aria condizionata del Centro Commerciale Le Terrazze ricambia l’aria ogni circa 20 minuti.
  • Dispositivi di protezione personale, come guanti e mascherine, per i servizi operanti all’interno del centro
  • Comunicazione interna atta a promuovere la mobilità ordinata e il distanziamento sociale raccomandati dalle autorità.
  • Supporto agli affittuari per la riapertura dei loro esercizi nel rispetto di tutte le linee guida stabilite dalle autorità.

Le informazioni sulle misure di igiene e sicurezza adottate sono inoltre disponibili sito web www.le-terrazze.it e sulle pagine Facebook e Instagram del centro commerciale.

  • Supporto agli affittuari per la riapertura dei loro esercizi nel rispetto di tutte le linee guida stabilite dalle autorità.

Le informazioni sulle misure di igiene e sicurezza adottate sono inoltre disponibili sito web www.le-terrazze.it e sulle pagine Facebook e Instagram del centro commerciale.

Per altre  informazioni rivolgersi a:Ufficio stampa “LE TERRAZZE” Canali & C. t. +39 02 3653 5859: Paola Nicolai            paola.nicolai@nicpr.it m. +39 335 8056 962; Claudia Celada – claudia.celada@nicpr.it m. +39 335 7066 765; Giulia Galleri – giulia.galleri@nicpr.it m. +39 320 1177 249

Nelle foto: Il distributore; l’ascensore.
(Eugenio Bolia)


Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/la-spezia-riaperto-con-nuove-misure-il-centro-commerciale-le-terrazze.html

Copyright © 2007-2019 Liguria 2000 News 'Testata giornalistica telematica di informazione'