Home » EVENTI, LA SPEZIA, PRIMO PIANO » La Spezia. Il Centro Commerciale “Le Terrazze”, in collaborazione con l’Associazione “La Casa Dei Piccoli”, organizza una serie di incontri dedicati alle neo e future mamme

La Spezia. Il Centro Commerciale “Le Terrazze”, in collaborazione con l’Associazione “La Casa Dei Piccoli”, organizza una serie di incontri dedicati alle neo e future mamme

La Spezia. Nuova iniziativa del Centro Commerciale “Le Terrazze” a sostegno della famiglie e dei bambini.  In collaborazione con l’Associazione ludico ricreativa “La casa dei piccoli”, ospiterà il primo ciclo di tre incontri dedicati alle mamme ed ai bambini.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno dalle ore 10 alle ore 13 all’interno di una struttura intima e raccolta posizionata al piano 1 della Galleria.

Il calendario delle attività, avrà inizio sabato 7 settembre a cura delle ostetriche professioniste Roberta Bizzi e Sofia Castagna, che saranno a disposizione per rispondere ad ogni domanda e dare preziosi consigli in merito a gravidanza, parto, allattamento e svezzamento e tanto altro con possibilità di poter ottenere mini-consulenze personalizzate, di circa 10 minuti ciascuna per tutta la durata della mattinata.

La rassegna continuerà sabato 14 settembre con un appuntamento dedicato ai più piccoli: postazioni dedicate, pensate per tutti i bimbi, che permetteranno loro di costruire giochi Montessoriani facilitando l’apprendimento attraverso attività pratiche e divertenti.

Mentre sabato 21, infine, l’ultimo appuntamento incentrato sulle potenzialità del metodo musicale Gordon che permetterà di far avvicinare i bambini alla musica, sin dai primi mesi di vita.

La partecipazione agli appuntamenti è gratuita e senza l’obbligo di prenotazione.

Per ulteriori informazioni www.le-terrazze.it

Ricordiamo ai lettori che il Centro Commerciale “Le Terrazze” è situato a La Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 102 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 16 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Ufficio stampa “Le Terrzze”” Canali & C. t. +39 02 3653 5859 (www.le-terrazze.it): Paola Nicolai – mail: paola.nicolai@nicpr.it; m. +39 335 8056 962. Claudia Celada – mail         claudia.celada@nicpr.it; m. +39 335 7066 765. Giulia Galleri – mail: giulia.galleri@nicpr.it; m. +39 320 1177 249.

Nella foto la locandina dell’evento.
(Eugenio Bolia)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!