Home » LA SPEZIA, PRIMO PIANO, SPETTACOLO » La Spezia. Il 16 giugno le star della serie tv “Miracle Tunes” si esibiscono live e incontrano i fan a “Le Terrazze”

La Spezia. Il 16 giugno le star della serie tv “Miracle Tunes” si esibiscono live e incontrano i fan a “Le Terrazze”

La Spezia. Domenica 16 giugno il Centro Commerciale Le Terrazze ospiterà le star di “Miracle Tunes”, la serie tv musicale, in live action, di genere fantastico che ha riscosso grande successo tra i teenager.

“Miracle Tunes” adattamento europeo dell’omonima serie TV giapponese, è diventata fenomeno pop anche in Italia sin dal suo debutto sui canali Boing e Cartoonito, confermato successivamente dal passaggio a Italia1.

Lo show, diretto da Roberto Cenci – regista di alcuni dei più noti programmi della tv italiana – e prodotta da Showlab, vanta due guest star d’eccezione: Michelle Hunziker e il comico Angelo Pintus.

Lo show narra le avventure delle Miracle Tunes: Julie (Giulia Sara Salemi), Emily (Emily Shaqiri), Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro), Sophia (Giulia Izzo) e Charlotte (Lavinia Mantegazza), cinque giovani guerriere che lottano contro il male e la negatività a suon di danza, musica e canto.

Ricca di musica, combattimenti, fantastiche trasformazioni, e caratterizzata da un mix di effetti speciali e animazione in CGI, MIRACLE TUNES è la prima serie in live action tratta da uno show giapponese ad essere realizzata interamente in Europa.

Domenica 16 giugno alle ore 17.00 tre delle protagoniste, Julie, Charlotte e Jasmine, si esibiranno in un mini-live, cantando e ballando un medley dei brani più famosi della serie.

Successivamente avrà inizio il Meet&Greet, i bambini accompagnati da un adulto, potranno salire sul palco per scattare una foto ricordo insieme alle Miracle Tunes.

Per partecipare all’evento le famiglie dovranno ritirare il pass gratuito distribuito dal centro commerciale il giorno dell’evento dalle ore 16:00 presso il palco.

L’accesso al palco sarà gestito in base al gruppo di appartenenza determinato dal pass. Eventuali autografi saranno effettuati solamente sul CD originale “Miracle Tunes”.

Ricordiamo ai lettori che “Le Terrazze(Sito :www.le-terrazze.it) è un centro commerciale situato a La Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 102 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 16 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Ufficio stampa “Le Terrazze” Canali & C. t. –Tel. +39 02 3653 5859; Paola Nicolai – tel, +39 335 8056 962; e-mail: paola.nicolai@nicpr.it -Tel. +39 335 8056 962: Claudia Celada – Tel. +39 335 7066 765; e-mail: . claudia.celada@nicpr.it;
Giulia Galleri – Tel. +39 320 1177 249, E-mail:      giulia.galleri@nicpr.it

Nella foto le “Miracle Tunes”.
(Eugenio Bolia)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!