Home » LA SPEZIA, MUSICA » La Spezia. Grande successo per la serata “Un raggio di sole”

La Spezia. Grande successo per la serata “Un raggio di sole”

La Spezia. Grande successo ha registrato la serata “Un raggio di sole”, evento organizzato al Centro Giovanile “Dialma Ruggiero” della Spezia (Via Monteverdi 117) in solidarietà alle popolazioni vittime dell’alluvione dei giorni scorsi.

Grazie al contributo del numeroso pubblico che ha partecipato, sono stati raccolti 2.500 € che verranno destinati ad una delle zone colpite dall’alluvione.

L’evento, ad ingresso gratuito con offerta libera, è stato ideato da Maria Pia Pozzi con  la collaborazione di Paola Fornasiero e con il patrocinio del Comune della Spezia. La serata è stata l’occasione per vedere alternarsi sul palco del Centro di Fossitermi dalle ore 18 numerosi musicisti e molte band spezzine e non solo che hanno suonato cover e brani inediti in favore delle popolazioni alluvionate nei giorni scorsi. La serata è stata presentata da Marzia Martini. Nella prima parte della serata era attivo un servizio di ristoro al pubblico con torte, focacce e pizze preparate dai ragazzi disabili del laboratorio di cucina attivato da Coop, Cils e Cooperativa Lindbergh all’interno del progetto “Si può fare”, gestito da Lega Coop e Confcooperative.

Un particolare ringraziamento da parte degli organizzatori va agli artisti che si sono esibiti:Banda Puccini, Batebalengo, Sindacato del Mojo, Marzia Martini, Mister X, Scuola Sarzana Pop,
Punto d’ Appoggio, Ako e Gruppo Messina, Gian Luigi Ago, Le Canzoni da Marciapiede, Duo Gardel, Enrico Casale e Michele Bedini, Renzo Cozzani e Alessandra Rossi, Coro di Val di Vara,
Eit, Ansomia, Matteo Cidale Jazz, Aladdine Sane, Foyerback, EnWäit, Visibì.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!