Home » BACHECA WEB, PRIMO PIANO » La Spezia. Giornata mondiale della vista. “Le Terrazze” in prima linea nella campagna di prevenzione delle patologie olfalmiche

La Spezia. Giornata mondiale della vista. “Le Terrazze” in prima linea nella campagna di prevenzione delle patologie olfalmiche

La Spezia. Giovedì 10 ottobre, in occasione della Giornata Mondiale della Vista, il Centro Commerciale Le Terrazze, ospiterà, come tutti gli anni, il Comitato provinciale IAPB Italia Onlus della Spezia insieme con la Sezione territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus-Aps.

Sarà infatti posizionato al piano 0, presso il piazzale esterno nelle vicinanze del punto vendita Mediaworld, l’unità mobile oftalmica e i visitatori potranno effettuare dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 uno screening per la prevenzione del Glaucoma, ed una visita ortottica, in modo gratuito e senza alcun obbligo di prenotazione.

Il Centro Commerciale “Le Terrazze “si conferma ancora una volta essere un luogo di promozione di uno stile di vita sano e consapevole, oltre che a dimostrare il proprio sostegno ad attività di prevenzione e cura della propria comunità.



Ufficio stampa “LE TERRAZZE” Canali & C. t. +39 02 3653 5859
Paola Nicolai    paola.nicolai@nicpr.it m. +39 335 8056 962
Claudia Celada        claudia.celada@nicpr.it m. +39 335 7066 765
Ufficio stampa: Delos  |  02.8052151  |  delos@delosrp.it

Nella foto: Manifesto Giornata Mondiale della vista a  “Le Terrazze”
(N.B.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!