Home » BACHECA WEB » La Spezia, assegnazione di borse di studio ad allievi ed ex allievi del Conservatorio “Giacomo Puccini”

La Spezia, assegnazione di borse di studio ad allievi ed ex allievi del Conservatorio “Giacomo Puccini”

La Spezia. Il Comune della Spezia, l’Istituzione per i Servizi Culturali e il Conservatorio “Giacomo Puccini” della Spezia hanno sottoscritto un Protocollo di Intesa con la volontà di promuovere la mobilità dei giovani a livello internazionale e di incoraggiare la formazione e stabilizzazione di ensemble, anche in prospettiva di occupazione di qualità.

A seguito del Protocollo il Comune della Spezia ha approvato, con deliberazione di Giunta n.102 del 04/04/2011, un “Bando per l’assegnazione di borse di studio ad allievi e/o ex allievi diplomatisi presso il Conservatorio “Giacomo Puccini” della Spezia”.

Il Bando prevede una selezione pubblica, per strumentisti e cantanti che porterà all’assegnazione di due borse di studio a giovani musicisti distintisi per merito dell’importo di  € 500 ciascuna.

La domanda di partecipazione, compilata secondo i criteri indicati nel bando, dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno alla Segreteria del Conservatorio “Puccini” della Spezia (Via XX Settembre, 34, 19121, La Spezia) entro le 12 del giorno lunedì 30 maggio 2011.

A tal fine farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

La prova d’esame si terrà lunedì 13 giugno 2011 alle 11 presso il Conservatorio “Giacomo Puccini” della Spezia.

Il bando è disponibile al Centro Informagiovani del Comune della Spezia (Via Valle 6) e al Conservatorio “Puccini” (Via XX Settembre, 34).


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!