Home » EVENTI, LA SPEZIA, PRIMO PIANO » La Spezia. Aria di festa oggi in via del Prione per Stroili Oro

La Spezia. Aria di festa oggi in via del Prione per Stroili Oro

La Spezia. Stroili Oro inaugura, oggi, un suo grande store al 73-75 di via del Prione, la centralissima via spezzina che, con la presenza del brand leader nella gioielleria, darà un nuovo impulso di lusso e glamour.

Scelta per essere al centro di un flusso turistico che interessa luoghi ameni come Lerici, Portovenere o Le Cinque Terre, La Spezia ha anche una particolare importanza per il suo porto ed essere il punto di incontro tra Toscana e Liguria. In via del Prione Stroili Oro presenta tutto ciò che può far innamorare una donna.

Dal gioiello in oro con diamanti, all’orologio, al gioiello in argento, addirittura al bijoux capace di unire il gusto del glamour, delle tendenze attuali della moda ad un rapporto qualità-prezzo molto conveniente. In via del Prione ammireremo vetrate luminose, interni ricercati, un’esposizione chiara e leggibile a disposizioni di tutti i visitatori.

Elementi che lo studio di architettura Vudafieri Saverino partners ha scelto per caratterizzare gli stores Stroili Oro nei centri storici italiani. Tutti, dunque, in via del Prione a sbirciare e… magari ad acquistare un gioiello per la nostra donna.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!