Home » EVENTI, LA SPEZIA » La Spezia. Alle Terrazze un mese di divertimento assicurato con “Giocoland”. Dall’8 febbraio all’8 marzo “Let’s Play”

La Spezia. Alle Terrazze un mese di divertimento assicurato con “Giocoland”. Dall’8 febbraio all’8 marzo “Let’s Play”

La Spezia. Al Centro Commerciale Le Terrazze, dall’8 febbraio all’8 marzo, tanto divertimento, ospiti ed attività per la famiglia e per tutti gli appassionati del mondo gaming sotto ogni forma!

Un mese di iniziative, suddiviso in tre momenti diversi, che permetterà ai visitatori di poter sfidare amici, parenti o semplicemente passare del tempo in allegria grazie ai giochi online più in voga del momento, simulatori, giochi da tavolo di oggi e di ieri e due giornate interamente dedicate al Carnevale!

Da sabato 8 a mercoledì 19 febbraio la rassegna di eventi inizierà con tanti giochi online: simulatori di guida, area videogame con consolle e zona dance.

Da sabato 22 a martedì 25 febbraio festeggeremo il carnevale: per i più grandi, sabato ci sarà il Carnival Cosplay party con animazione itinerante e grande Quizzone a tema fantasy con la possibilità di aggiudicarsi tanti biglietti per il Lucca festival Comix&Games; da domenica a martedì tutti i bambini potranno partecipare alle attività della scuola di Hogwarts.

Per finire, da venerdì 28 febbraio a domenica 8 marzo, tanti giochi da tavolo uniranno grandi e piccini in appassionanti sfide.

Tutte le attività si svolgeranno in zona food al piano 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20, mentre il sabato e la domenica dalle ore 11 alle ore 20

La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita.

Per maggiori informazioni visita www.le-terrazze.it oppure sulla pagina Facebook

Ricordiamo che “Le Terrazze” è un centro commerciale situato a La Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 102 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 16 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Ufficio stampa “LE TERRAZZE” Canali & C. t. +39 02 3653 5859

Paola Nicolai
paola.nicolai@nicpr.it m. +39 335 8056 962

Claudia Celada          
claudia.celada@nicpr.it m. +39 335 7066 765

Irene Marzio
irene.marzio@nicpr.it m. +39 340 2741103

Nella foto la locandina degli eventi.
(Eugenio Bolia)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!