Home » BACHECA WEB, LA SPEZIA » La Spezia. Al Centro Commerciale Le Terrazze arrivano gli assistenti vocali Alexa e Ok Google

La Spezia. Al Centro Commerciale Le Terrazze arrivano gli assistenti vocali Alexa e Ok Google

La Spezia. Le Terrazze è arrivato sugli assistenti vocali Alexa e Ok Google.

È infatti da oggi, 14 dicembre, attivo un innovativo servizio digitale che permette di ricevere informazioni sul centro commerciale, come ad esempio orari, aperture, eventi, semplicemente parlando con gli assistenti vocali Alexa e Ok Google, accessibili anche dal proprio smartphone.

Le Terrazze si conferma al passo con i tempi e vuole facilitare e consolidare la relazione quotidiana con i suoi clienti rendendo le informazioni accessibili ovunque, a portata di voce! Questo progetto, rappresenta un’opportunità di contatto interattiva e intuitiva per l’utente, oltre a un nuovo modo di vivere l’esperienza online attraverso l’interazione vocale.

Per accedere alla skill delle Terrazze sono a disposizione due modalità:

1.     tramite Assistente vocale Alexa o app Alexa disponibile su tutti gli smartphone, pronunciando: “Alexa, apri Centro Commerciale Le Terrazze”

2.    tramite Assistente vocale Google o app Google disponibile su tutti gli smartphone, semplicemente pronunciando: “Ok Google, parla con Centro Commerciale Le Terrazze”

L’intelligenza artificiale risponde alle domande più frequenti degli utenti: “Quali sono gli orari del centro?” oppure “Posso entrare con il mio cane?” o ancora “Posso ricaricare l’auto al centro?”.

Il numero delle domande che si possono porre crescerà, grazie all’attento e continuo ascolto degli utenti e alla strategia omnicanale, in cui i vari canali digitali del centro operano in sinergia.

Il progetto è stato realizzato insieme a Sowhat, la digital agency del gruppo Jet’s, associata CNCC e UNA, specializzata in digital communication per Centri Commerciali e Retail, con focus su sviluppo e supporto in ambito Social, New Media Marketing e Digital Advertising.

L’attivazione delle skill Alexa e Google delle Terrazze è una innovativa soluzione per sostenere i visitatori prima e durante lo shopping garantendo sicurezza e distanziamento!

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.le-terrazze.it

LE TERRAZZE è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 mq, è il maggiore centro commerciale della provincia. Vanta un’offerta completa ed equilibrata in una struttura moderna ed ecosostenibile, con 103 unità retail a pieno regime di cui oltre 80 negozi, 16 ristoranti e bar, 1 ipermercato, 1 palestra con piscina, 1 sala giochi. Aperto da Marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali.

Ufficio stampa “LE TERRAZZE” Canali & C. t. +39 02 3653 5859

Paola Nicolai          paola.nicolai@nicpr.it m. +39 335 8056 962

Claudia Celada       claudia.celada@nicpr.it m. +39 335 7066 765

Irene Marzio        irene.marzio@nicpr.it m. +39 340 2741103

Nelle foto: 1 Alexa orari; 2 Google negozio Ipercoop; Interno Le Terrazze.
(Eugenio Bolia)




Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2021 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!