Home » NEWS FUORI REGIONE » La reliquia del beato Giovanni Paolo II sabato 6 ottobre a Castellaneta

La reliquia del beato Giovanni Paolo II sabato 6 ottobre a Castellaneta

Castellaneta. La parrocchia San Domenico di Castellaneta, in occasione dell’Anno della Fede che sarà aperto il prossimo 11 ottobre da Papa Benedetto XVI e nella cornice dei festeggiamenti in onore della Madonna del Rosario, sabato 6 ottobre 2012, alle ore 17,30 presso l’Anfiteatro Comunale di Castellaneta, accoglie la reliquia del beato Giovanni Paolo II (ex capillis – capelli) per concessione del Cappellano Militare della Guardia di Finanza don Bartolo Longo avuta dall’allora segretario particolare del papa Mons. Stanisław Dziwisz.

La reliquia del Beato Giovanni Paolo II sarà consegnata al parroco don Franco Alfarano della Parrocchia San Domenico per le mani del Cappellano Militare della Marina Militare di Grottaglie don Claudio Mancusi.

La reliquia del Beato Giovanni Paolo II sarà portata in processione verso la parrocchia San Domeniche alle ore 19,00 ci sarà la celebrazione dell’Eucarestia.

La reliquia resterà alla venerazione dei fedeli sino al 14 ottobre (giorno conclusivo dei festeggiamenti in onore della Madonna del Rosario).
(Franco Gigante)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!