Home » NEWS FUORI REGIONE » La finalissima di Miss & Mister Terra Jonica 2014 domenica 31 agosto a Castellaneta

La finalissima di Miss & Mister Terra Jonica 2014 domenica 31 agosto a Castellaneta

Castellaneta. Presso l’aula consiliare del comune di Castellaneta si è svolta la conferenza stampa di presentazione della finalissima della terza edizione del concorso regionale itinerante “Miss & Mister Terra Jonica 2014” che, dopo ben cinque tappe svolte nelle piazze e nei locali di tutto il territorio di terra jonica, si avvia a conclusione; erano presenti Giovanni Gugliotti (sindaco di Castellaneta), Alfredo Cellamare (vice sindaco di Castellaneta), gli organizzatori Giuseppe Stigliano e Rosa Colavito e il gruppo dei primi finalisti. Domenica 31 agosto, presso l’anfiteatro comunale di Castellaneta, alle ore 21:00, il conduttore e manager dello spettacolo Giuseppe Stigliano presenterà il gran finale del concorso, da lui ideato insieme alla titolare di PAM Abbigliamento e manager advisor Rosa Colavito nel 2012.

Sono ben dodici le finaliste e altrettanti i finalisti provenienti da Massafra, Palagiano, Mottola, Castellaneta, Taranto, Grottaglie, etc., sulle oltre 70 candidature proposte a inizio stagione, che si contenderanno il titolo di Miss & Mister Terra Jonica 2014 sponsorizzato da Reggia dei Tessali ricevimenti e resort di Marina di Ginosa.

Nel corso della serata ci saranno anche esibizioni di canto (ospiti il vincitore di Canta che ti Passa Obiettivo Sanremo, Ugo Bianco, e altri talenti canori del nostro territorio), di danza e di ballo, grazie alla presenza di un nutrito cast di artisti; oltre all’assegnazione dei due vincitori, ci sarà anche l’assegnazione di titoli importanti per alcuni dei concorrenti in gara, che consentiranno loro di intraprendere ruoli importantissimi all’interno dello staff di Stigliano; non solo: alla serata parteciperanno i responsabili del concorso nazionale di bellezza Fotomodella Italiana e Mister Italia, di cui il giovane presentatore massafrese è responsabile per conto di Endas Taranto (presidente Enzo Adduci) e di Endas Puglia (presidente Giovanni Cristofaro) e che sceglieranno alcuni finalisti che parteciperanno di diritto alle finali nazionali dei due importantissimi concorsi.

Sul palco anche tanti artisti che si esibiranno dal vivo e presenti ovviamente le autorità, il sindaco di Castellaneta avv. Giovanni Gugliotti e il vice sindaco Alfredo Cellamare che ha fortemente voluto che la finalissima di questo concorso si svolgesse a Castellaneta per la terza volta consecutiva.

Previste uscite casual ed in costume di tutti i finalisti, un suggestivo quadro moda spose a cura di Sposi Più, elegante atelier di Statte, ed un elegante numero coreografico a cura della scuola di balletto classico Missione Teatro di Milena Guarnieri, che tra l’altro è anche la coordinatrice della giuria.

Il concorso si avvale della collaborazione tecnica dei due esperti supervisori dello spettacolo Sara De Summa e Luigi D’Alconso.

“Miss & Mister Terra Jonica 2014” quest’anno si è gemellato anche con il concorso di bellezza “Miss Endas Tour” che vedrà l’elezione della sua reginetta nell’ambito della Notte Bianca di Statte di sabato 30 agosto, in collaborazione con Pino Pisano e Ivana Chiarelli; sul palco con il conduttore Stigliano, la danzatrice Rossella Brescia e tanti altri ospiti del mondo dello spettacolo; entrambi i concorsi hanno ottenuto un enorme successo di pubblico, tanto da convincere gli organizzatori a realizzare delle tappe extra anche nel mese di settembre: una tra tutte il Gran Galà della Moda nell’ambito della Notte Panna a Taranto il prossimo 20 settembre.
(Franco Gigante)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!