Home » NEWS FUORI REGIONE » L’annullo filatelico del 65° Carnevale di Massafra

L’annullo filatelico del 65° Carnevale di Massafra

Massafra. L’ultimo giorno di Carnevale, il 13 febbraio (martedì grasso), si terrà l’apposizione del consueto annullo filatelico organizzato dal Circolo “Rospo”.

Il bozzetto, ad opera di Giulio Mingolla, mostra una marionetta dalle fattezze di un clown manovrata all’interno del Centro Storico di Massafra, disegno ripreso altresì dalla cartolina principale e dalla copertina del folder che anche quest’anno verrà reso disponibile. La cartellina conterrà altre 3 cartoline, raffiguranti uno dei gruppi allegorici dello scoro anno e due disegni rispettivamente di Vitantonio Dicensi e di Vito Messi.

Provvederà tecnicamente all’apposizione un ufficio postale temporaneo coordinato da Francesca Magnani, Referente di Poste Italiane per la Filatelia per il Grande Salento, ovvero Lecce, Brindisi e Taranto.

L’appuntamento è allora dalle 16.00 alle 19.30 presso il Centro Culturale della prof.ssa Barbara Wojciechowska sito al n. 37 di corso Roma, quasi ad essere l’ultima traccia – almeno per ora – del carnevale sulla via principale della città.

Quanti fossero impossibilitati ad essere presenti e volessero recuperare il materiale possono rivolgersi al Circolo “Rospo” recandosi nella sede di Palazzo De Notaristefani (il sabato dalle 18.00 circa alle 20.00 circa) oppure mandando un messaggio alla relativa pag. facebook (https://www.facebook.com/CircoloFilatelicoRospoMassafra/) o all’indirizzo di posta elettronica del vicepresidente ( francescorospo@libero.it ).

Nella foto: l’annullo filatelico e la copertina del folder.
(A. N. F.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!