Home » BACHECA WEB, PRIMO PIANO » L’albenganese Michela Malco alle pre finali nazionali de ”La più Bella del Mondo”

L’albenganese Michela Malco alle pre finali nazionali de ”La più Bella del Mondo”


Quaranti d’Asti. Si chiama Michela Malco, ha 21 anni, ligure di Albenga, ed è stata eletta Miss Fotogenia al termine della selezione regionale per il Piemonte del concorso “La più Bella del Mondo” e, per il secondo anno consecutivo, parteciperà alle prefinali nazionali in programma l’8 settembre a Riccione, con la speranza di staccare, anche in questa edizione, il biglietto per la finale prevista due giorni dopo a La Baia Imperiale di Gabicce Monte. È Quaranti d’Asti e la sua Pro Loco ad accogliere la seconda selezione regionale de “La più Bella del Mondo”. Due erano le fasce in palio: l’altra fascia, quella di Miss Pretty Girl, è stata assegnata a Sharon Gabba di Codogno  (provincia di Lodi).
Elette anche due damigelle: Francesca Sabena da Saluzzo e Lorena Popescu da Savigliano.
Diciassette le ragazze in gara che hanno sfilato davanti ad un pubblico numeroso e alla qualificata giuria, presieduta dal sindaco di Quaranti, Alessandro Gabutto: Oltre alle premiate ecco le altre partecipanti in rigoroso ordine di apparizione: Giada Tripolitano (Alessandria), Leide Neves (Voghera), Anna Tavella (Savigliano), Ivanna Algeri (Acqui Terme), Ginevra Favaron (Alessandria), Sara Volpini (Voghera), Ilaria Montemanni (Novi Ligure), Federica Luci (Alessandria), Francesca Dominici (Racconigi), Mary Hellen Fiorenti (Cardè), Clarissa Voglino (Mombaruzzo), Hadde Ishakhe e Hannane Ishakhe di Retorbido.
Le concorrenti, presentate da Beppe Viazzi, hanno sfilato, con le coreografie di Giovanna Mari, prima in abito elegante e poi con il costume ufficiale de “La più Bella del Mondo”, quindi defilè con la collezione 2011 dei costumi da bagno firmati Linea Spint, sponsor ufficiale del concorso.
L’organizzazione della serata porta la firma di Cesare Morgantini titolare dell’agenzia Monnalisa Management e agente per Piemonte, Lombardia ed Emilia del concorso.
Suoni e luci sono state curate da Davide Tessarin.
L’appuntamento con “La più Bella del Mondo” è fissato per il 4 settembre ad Ovada, dove in piazza XX Settembre verrà ospitata l’ultima selezione regionale che regalerà ad altre due ragazze il sogno delle prefinali di Riccione.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!