Home » ALTRI SPORT » Ju Jitsu: grande successo di Annalisa Bracco al Campionato Italiano

Ju Jitsu: grande successo di Annalisa Bracco al Campionato Italiano

Ostia. Domenica 10 aprile presso l’impianto sportivo  Palafijlkam di Ostia si è svolto il  Campionato Italiano di Ju Jitsu, con specialità Fighting System (gara di combattimento)  e Duo Sistem (gara di dimostrazione).
 La competizione, organizzata in collaborazione da  Fijlkam,  ha visto la partecipazione di parecchie società liguri ed ha avuto numeri di atleti partecipanti veramente importanti per quanto riguarda questo tipo di competizione.

Per quanto riguarda la categoria più importante, quella dei seniores, c’è da rilevare  il grande successo dell’atleta Annalisa Bracco (nella foto)  del team  Dojo Daitoryu Genova del maestro Garibotti tesserata quest’anno anche per il Dojo Katana Genova del maestro Angelelli  che ha vinto per la terza volta consecutiva il titolo italiano nella categoria femminile seniores + 70 kg, battendo anche atlete praticanti  Sumo e  Pancrazio  che si erano avvicinate a questa competizione  e   dimostrando non solo una innegabile grande prestanza  fisica  ma anche una perfetta preparazione e  doti di strategia che la hanno portato a vincere tutti gli incontri  disputati durante la gara,  ponendosi all’attenzione del panorama nazionale quale nuova innegabile realtà  dello Ju Jitsu agonistico italiano.
Prossimo appuntamento dello Ju Jitsu italiano il collegiale della nazionale italiana a Perugia nella quali i migliori atleti i scalderanno i muscoli in vista  dei prossimi campionati Europei di  giugno a  Maribor in Slovenia.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!