Home » NEWS FUORI REGIONE » Ipotesi per un Piano Spiagge Covid-19 a Massafra

Ipotesi per un Piano Spiagge Covid-19 a Massafra

Massafra. Già sul tavolo le problematiche connesse al piano spiagge al tempo del Covid-19. Nei giorni scorsi, infatti, su iniziativa del sindaco Fabrizio Quarto e del consigliere incaricato alla Fascia Costiera Antonio D’Errico, si è tenuto un incontro con i comitati costieri di Verdemare e Chiatona per analizzare i vari scenari che potrebbero presentarsi a breve circa l’accesso e la fruibilità delle spiagge.

Il consigliere D’Errico ha evidenziato come sia opportuno muoversi in anticipo per non trovarsi impreparati una volta che governo e Regione impartiranno le direttive per il “mare”.

Il sindaco Quarto ha sottolineato la difficoltà del momento e quanto sarà impegnativo il controllo nelle fasce costiere. A tal proposito il sindaco rinnova il suo appello ad avere un comportamento responsabile, continuando a mantenere la distanza di sicurezza e ad indossare la mascherina di protezione.

Sono state analizzate alcune proposte fornite da un tecnico e da una Associazione del terzo settore.

Infine D’Errico ha affermato che sono allo studio alcune soluzioni finalizzate alla delimitazione e vigilanza spiagge, il tutto in attesa delle indicazioni di Governo e Regione.
(A. N. F.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!