Home » NEWS FUORI REGIONE » Inaugurazione a Massafra del nuovo anno sportivo della Società Sportiva Dilettantistica “Albatros Sporting Club”

Inaugurazione a Massafra del nuovo anno sportivo della Società Sportiva Dilettantistica “Albatros Sporting Club”

Massafra. Domani, giovedì 24 ottobre, alle ore 15.00, presso la piscina federale FIN della Società Sportiva Dilettantistica “Albatros Sporting Club” Via Taranto, si terrà l’inaugurazione dell’anno sportivo 2013/2014 che vedrà tutti i suoi atleti affrontare i tanti impegni agonistici in programma durante questo nuovo anno.

La Società di Crispiano (sede in viale delle Olimpiadi), presente a Massafra da diversi anni, ha raggiunto importanti traguardi con i suoi atleti del settore Propaganda, Agonistico e Master salendo sui gradini più alti del podio a livello regionale e nazionale.

Saranno presenti, oltre al Direttore Sportivo Pietro Simeone e al Presidente della Società Giovanni Perrini, l’Assessore allo Sport del Comune di Massafra Antonio Viesti e il Presidente dell’Unione dei Comuni Giancarlo Argese.

Tutti i nuotatori durante l’anno sportivo saranno accompagnati, oltre che dai dirigenti societari, dagli allenatori federali Alessandro Tria e Palma Galante e si pongono obiettivi ambiziosi per questo nuovo anno.

Per informazioni: tel.  099.8803686; e-mail: albatrospiscine@gmail.com

Nella foto l’Assessore allo Sport del Comune di Massafra Antonio Viesti
(Nino Bellinvia)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!