Home » IMPERIA, PRIMO PIANO » In discoteca con pistola: denunciato 36enne imperiese

In discoteca con pistola: denunciato 36enne imperiese

Imperia. Nella nottata odierna una pattuglia della Squadra Volante della Questura è intervenuta in una discoteca di Imperia dove era stata segnalata la presenza di un ragazzo che portava una pistola infilata nella cintura del pantaloni.

           Gli agenti hanno trovato all’interno del locale il trentaseienne D. B., già conosciuto per precedenti episodi, che era stato fermato da un addetto alla sicurezza e che effettivamente portava addosso una pistola dalle fattezze  “antiche”  .

          A casa dell’uomo, a carico del quale già nel 2006 era stato emesso un provvedimento di divieto di detenzione di armi,  è stata trovata una collezione di armi composta da sei fucili antichi ad avancarica, quattro spade, due spade con lama ricurva, due lance e due frecce.

          Le armi sono state sequestrate e D.B. è stato denunciato per porto illegale e detenzione d’arma e per violazione del divieto di detenzione di armi; inoltre, per quanto riguarda la pistola trovatagli addosso, è stata richiesta una perizia per stabilirne le reali caratteristiche e, quindi, la portata offensiva, ed il periodo storico cui risale.


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!