Home » NEWS FUORI REGIONE » In Canada successo delle manifestazioni “Ritmi romantici” e “Un po’ di speranza con amore”

In Canada successo delle manifestazioni “Ritmi romantici” e “Un po’ di speranza con amore”

Canada. Si parla ancora di due manifestazioni che si sono tenute di recente in Canada. La prima, “Ritmi romantici”, si è tenuta presso Maja Prendice Centre in Mississauga Ontario. E’ stata una serata da ricordare, ricca di musiche della Riviera e Riomar Music Publishing, balletti e poesie classiche. Il tutto è stato prodotto e organizzato da Roman Carretas, produttore di Radio Filipino Toronto, CHHA 1610 AM Cura programmi anche in lingua inglese e filippina).




Ospite d’onore è stato il calabrese  Mario Marasco, da quasi 60 anni in Canada, ove svolge l’attività di autore, produttore e direttore artistico della casa discografica Riviera Records e delle Ed. Musicali Riomar & Schermo (era con la sua compagna Anelie Mateo Bautista). Presenti, alla manifestazione numerosi personaggi filippini (del Consolato e Emigrazione), Gianni Cartela, il cantautore italiano Pino Gioia (in tournèe in Canada con il tour 2019 “Non è facile”), la cantante Angelica Leonardi (giunta in Canada da circa un anno  e presto inciderà un cd), il fotoreperter Tony Pavia con la sua consorte, la ballerina Katherine Reyes, il cantante Chryrell Somson, Maria Theeresa Panaligan ed altri.






L’altra manifestazione “ Un po’ di amore con speranza” (A touch of hope and love) è anche particolarmente nota dalla stampa italiana in Canada. E’ stata organizzata da Geraldine & John Di Marco. Numerosi i personaggi presti.

Nella foto vediamo (da sx) Ali Badabadi della CHIN Radio Internazionale,  Giovanni Tozzi del settimanale “Lo Specchio”,  il fotoreporter Gregorio Riccio, Roberto  Bandiera del giornale “Panorama”, Il fotoreporter  Tony Pavia per il quotidiano. “Corriere Canadese”  gli organizzatori Geraldine & John Di Marco, Giovanni Aprea (Italiani CA) e Enzo Di Mauro  di Italian News.


Nelle foto. 1) Mario Marasco tra Anelie Mateo Baulista e Roman Carretas, 2) Katerina Reyes, Chrekk Somson e Maria Theresa Panaligan; 3) Il fotoreporter Tony Pavia tra gli organizzatori Geraldine & John Di Marco; 4) Gli organizzatori Geraldine & John Di Marco con componenti della stampa e amici.
(Nino Bellinvia)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!