Imperia. Progetto Aera domani il Seminario al Museo Navale

Scritto da Redazione Il 5 marzo 2013 @ 10:18 Nella categoria EVENTI,IMPERIA

Imperia. Museo Navale, in piazza Duomo a Imperia, pronto a ospitare il seminario  del Progetto AERA “Qualità dell’aria e sviluppo sostenibile”, iniziativa promossa dalla Regione Liguria e supportata dal Centro di Educazione Ambientale del Comune di Imperia (Cea) in programma domani  mercoledì 6 marzo  a partire dalle ore 9.15

L’obiettivo dell’incontro, oltre a rendere noti i risultati conseguiti dal progetto AERA, è quello di illustrare le iniziative che la Regione Liguria mette quotidianamente in campo per il monitoraggio della qualità dell’aria e la pianificazione di settore.

Verranno, inoltre, presentate le attività che a livello regionale vengono condotte sul tema della sostenibilità ambientale e di educazione ambientale anche in altri progetti europei e, a livello locale, tramite le attività dei Centri di Educazione Ambientale di Imperia e Savona.

L’accesso al seminario è libero, e aperto a tutti, scuole, tecnici delle amministrazioni e cittadini.

Maggiori informazioni sono reperibili agli indirizzi web: www.ceaimperia.itwww.aera-alcotra.eu e www.liguriaricerche.eu. Per ulteriori delucidazioni è possibile contattare il numero:  0183/701233.
(C.S.)



Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/imperia-progetto-aera-domani-il-seminario-al-museo-navale.html

Copyright © 2007-2018 Liguria 2000 News 'Testata giornalistica telematica di informazione'