Home » BACHECA WEB, IMPERIA » Imperia, Porto turistico: Capitaneria di porto interdice l’attracco, l’ormeggio e la sosta di unità navali presso alcuni pontili

Imperia, Porto turistico: Capitaneria di porto interdice l’attracco, l’ormeggio e la sosta di unità navali presso alcuni pontili

Imperia. Martedì 7 agosto si è riunita a Genova la Commissione di Vigilanza e Collaudo per esaminare la documentazione trasmessa dalla Porto di Imperia S.p.a. relativa agli accertamenti ed alle ispezioni effettuate alle pile dei pontili ed ai sistemi di ancoraggio (corpi morti e catenarie) all’interno del Porto turistico.

Dal Verbale redatto al termine della riunione da parte dei Membri della citata Commissione, risultano necessarie misure di limitazione dell’uso nautico di alcuni tratti di impalcato dei pontili in banchina San Lazzaro ed altresì risulta necessario che alcuni posti barca serviti da ormeggi vengano resi non agibili.

Sulla base di tale prescrizioni, questa Capitaneria di Porto, al fine di garantire la sicurezza della navigazione e portuale e la pubblica incolumità, ha emanato un’Ordinanza (consultabile sul sito ufficiale) con la quale ha interdetto – con effetto immediato – l’attracco, l’ormeggio e la sosta di unità navali presso i posti barca prospicienti i tratti di impalcato dei pontili nonché presso quelli serviti dagli ormeggi indicati dalla Commissione di Vigilanza e Collaudo.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!